Romina Power fidanzata? Tutta la verità sull’uomo misterioso FOTO

24 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power fidanzata? Tutta la verità sull’uomo misterioso FOTO. La foto pubblicata da Romina Power in cui la cantante è immortalata insieme ad un uomo misterioso e affascinante ha alzato un vero polverone di gossip. Lo scatto non è certo passato inosservato e i rumors, alimentati dalla didascalia presente nella foto (“Ormai non ci nascondiamo più“) hanno letteralmente fatto impazzire i fan di Romina e di chi sperava ancora in un ritorno di passione tra lei e Al Bano. Chi è questo uomo misterioso? È davvero il nuovo fidanzato di Romina Power o, come scrivono in molti su Instagram, è un semplice amico? Romina Power non si è ancora sbottonata e lascia i fan nel mistero ma il settimanale Oggi svela qualcosa di più in merito a questo affascinante uomo. Come si chiama? Come conosce Romina? E che rapporto c’è tra i due? Si legge sul settimanale:

“Lui si chiama Brian Sweeney, ha studiato alla Seton Hall Unversity (in New Jersey), nella vita organizza grandi eventi tra Hollywood e dintorni e con la famiglia Power ha un antico legame. Nel 2008, a ha co-prodotto una tre giorni celebrativa del papà di Romina, Tyrone, all’American Cinematheque di Los Angeles, e nel 2015, in occasione del centenario dalla nascita del divo, ha organizzato la Tyrone Power 100th Birthday Celebration prima a Cincinnati (in Ohio, dove Power nacque), poi a Los Angeles. La stessa foto postata da Romina sarebbe stata ascattata all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, dove i due erano in occasione del 58esimo anniversario della morte dell’attore”.

Secondo voci bene informate, la relazione durerebbe da ben 4 anni:

“Tra le fan più accanite circola la convinzione che sia stato proprio l’interesse di Brian per Tyrone a cementare il legame con Romina, che sarebbe sfociato in una relazione ormai 4 anni fa“.

Insomma, se è vero che per il momento né Romina né l’uomo misterioso si sono sbottonati in merito alla vicenda, sappiamo almeno qualche cosa in più di Brian. Ad alimentari i gossip del forte legame tra lui e Romina anche una foto postata dall’uomo misterioso su Facebook in cui è in compagnia di Romina Carrisi, figlia di Romina.