Romina Power fa tendenza! Completo blu elettrico… FOTO

Romina Power fa tendenza! Completo blu elettrico... FOTO

ROMA . Romina Power fa tendenza! Completo blu elettrico… FOTO. Un completo blu elettrico firmato Laura Biagiotti e un sorriso smagliante: Romina Power ha conquistato i fan con uno scatto pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. La cantante appare felice e spensierata nella nuova boutique firmata Biagiotti, che ha aperto di recente in via belsiana, a Roma, una delle vie più chic della Capitale. Romina Power è legata profondamente con la famiglia Biagiotti essendo da sempre molto amica della compianta Laura, venuta a mancare proprio quest’anno. La cantante è molto amica anche della figlia, Lavinia, che ha preso in mano le redini del marchio e sta collezionando un successo dietro l’altro.

In effetti, basta vedere il completo indossato da Romina per rendersi conto della bellezza della collezione Biagiotti. Romina, dopotutto, nonostante i suoi 64 anni è ancora un’icona di stile ed eleganza. Mai volgare, mai eccessiva, rappresenta un punto di riferimento per moltissime donne per quanto riguarda lo stile e l’eleganza.

Consapevole della sua bellezza matura, ha trovato il modo per esaltarla. Iconici i suoi caftani, che indossa in tutte le situazioni più importanti, dall’esibizione sul palco di Sanremo insieme ad Al Bano nel 2015 al matrimonio della figlia Cristel lo scorso settembre, durante il quale ha sfoggiato un modello firmato Laura Biagiotti.

Nel corso di una intervista, qualche tempo fa, Romina Power ha parlato anche dei suoi segreti di bellezza, che, attenzione, non dipendono solo da fattori estetici. Ecco cosa ha detto a riguardo:

“Parte dallo spirito. Approcciando il Buddhismo ho coltivato la spiritualità e ho reso il mio corpo il tempio di benessere e serenità. E questo traspare anche nell’aspetto esteriore. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, devo dare ragione ai Beatles che nella canzone Obladi Obladà cantavano: You know that what you eat, you are, ossia Tu sei ciò che mangi. Ed è vero. Quando negli anni Settanta mi sono trasferita in Puglia con Al Bano, abbiamo subito iniziato a piantare frutta e verdura nel nostro orto. Sono per una alimentazione naturale, possibilmente biologica”.

Potrebbero interessarti anche...