Romina Power e Ornella Muti, che succede? La frase spiazza

Romina Power e Ornella Muti, che succede? La frase spiazza

24 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power e Ornella Muti, che succede? La frase spiazza. Che rapporto c’è tra Romina Power e Ornella Muti? Le due, comune, hanno i figli con alle spalle una lunga storia d’amore. La prima è infatti la mamma di Yari Carrisi, la seconda di Naike Rivelli. Yari e Naike sono stati insieme molto tempo, per poi lasciarsi improvvisamente pochi mesi fa. A quanto pare però il rapporto tra le mamme dei due, Romina e Ornella, non è sereno quanto si poteva pensare.

Sabato scorso infatti Naike Rivelli e Ornella Muti sono state ospiti del programma Verissimo, in onda su Canale 5. Le due attrici si sono raccontate a Silvia Toffanin e hanno parlato della carriera e della vita privata. Una domanda della conduttrice, però, non ha avuto i risvolti previsti. La Toffanin ha infatti chiesto ad Ornella se le sarebbe piaciuto diventare la consuocera di Romina Power, in riferimento proprio alla storia d’amore della figlia Naike con Yari Carrisi. Ornella Muti ha glissato la domanda rispondendo in modo irinico (ma nemmeno poi troppo):

“Non c’è un’altra domanda?”

Sia la Muti che la figlia hanno in sostanza chiesto alla Toffanin di cambiare discorso. Questo particolare non è certo passato inosservato agli occhi di fan della famiglia Carrisi. Come mai non hanno voluto rispondere alla domanda che è sembrata anche piuttosto innocua? Tra la Muti e Romina Power non vi è un buon rapporto? Eppure nessuno credeva che le cose tra le due artiste non andassero bene. In fondo Yari e Naike sono stati insieme molto tempo e sembrava che tra i genitori delle due ci fosse un buon rapporto. A quanto pare non è così e la Muti ha preferito non rispondere alla domanda. I fan di Romina e di Ornella si sono riversati su Twitter chiedendosi cosa fosse successo tra le due artiste. Hanno litigato dopo la rottura della storia dei figli? C’entrano forse loro con la fine della relazione?