Romina Power, Al Bano e la saggezza di Loredana Lecciso

Romina Power e Albano, tour in Germania: elenco date e prezzi

3 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power e Albano, tour in Germania: elenco date e prezzi. Ci siamo: i tanto attesi concerti di Romina Power e Albano Carrisi in Germania stanno per arrivare. La coppia della canzone italiana tra le più famose e apprezzate al mondo si esibirà in Germania per 5 date e toccherà 5 città diverse: Lipsia, Amburgo, Hannover, Norimberga e Oberhausen. Ladyblitz vi fornisce tutte le date, i prezzi dei biglietti e le location di questi 5 attesissimi concerti.

Finalmente è quasi arrivato il momento: mancano solo 3 giorni e Romina e Al Bano torneranno ad esibirsi insieme per 5 concerti attesissimi. Il tour in Germania, che in un primo momento si sarebbe dovuto fare a ottobre scorso, è slittato a gennaio 2017 ed ecco che il 6 gennaio Albano Carrisi e Romina Power inaugureranno a Lipsia la prima delle 5 date. I concerti vedranno riuniti di nuovo una delle coppie della musica italiana più amata al mondo, che canteranno i brani più famosi e più belli della propria storia musicale. Ma dove e quando avranno luogo i concerti? Di seguito, ecco la scaletta:

  • 06 gen 2017 Lipsia, Arena Leipzig
  • 07 gen 2017 Amburgo, Sporthalle
  • 09 gen 2017 Hannover, TUI Arena
  • 10 gen 2017 Norimberga, Arena Nürnberg Versicherung
  • 12 gen 2017 Oberhausen, König Pilsener Arena

Una settimana di concerti grazie a cui i fan potranno di nuovo veder cantare insieme Romina e Albano. Nonostante infatti la coppia abbia raggiunto la notorietà negli anni ’70 e nonostante il loro matrimonio sia finito ormai da diversi anni, sia Romina che Al Bano hanno milioni di fan in tutto il mondo. Da quando hanno deciso di tornare a cantare insieme, nel 2013, con un mega concerto in Russia, sono tantissime le date di concerti che hanno intrapreso insieme totalizzando spesso il sold-out. Per chi vuol acquistare i biglietti rimanenti di queste date in Germania, può farlo sul sito delle strutture stesse o su viagogo.  I fan di Romina e Albano, dunque, potranno rivedere i loro beniamini in concerto aspettando di poterli accogliere di nuovo con date in Italia. In una recente intervista a Sara Morandi per SeidiFrenze.it Romina ha infatti ammesso:

“Il nostro calendario di concerti per l’anno prossimo è già molto pieno. Saremo in concerto in Germania a Gennaio, Albano parteciperà a S. Remo da solista a Febbraio, poi Svizzera, dopo tanto tanto tempo e Russia nuovamente e Stati Uniti e Canada. Avremmo molta voglia di fare concerti in Italia! I fans ce lo richiedono a viva voce ! Per ora, manca ancora un collegamento tra richiesta del pubblico e  struttura organizzativa”.