Romina Power e Albano: mistero della FOTO della figlia Romina

13 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power e Albano: mistero della FOTO della figlia Romina. Nuovo piccolo “giallo” in casa Carrisi. Dopo la notizia del tragico malore di Albano, operato dopo essere stato colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre, numerosi sono stati i messaggi di affetto che ha ricevuto il cantante di Cellino San Marco. La notizia, come è normale che sia, ha fatto il giro d’Italia essendo Albano uno dei cantanti internazionali più famosi del pianeta. Siti online, giornali ma anche canali televisivi hanno dato notizia del malore di Albano, per non parlare dei numerosi messaggi di auguri e pronta guarigione da parte di tantissimi amici e parenti. Qualcuno di questi “messaggi”, però, non deve essere andato giù a una delle parenti più vicine al cantante: stiamo parlando di Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, che in un misterioso post su Instagram ha affidato tutto il suo sdegno nei confronti di qualcuno che, stando a ciò che si legge nella didascalia della foto, starebbe strumentalizzando il malore del cantante per il solo scopo di “apparire”.

Romina Carrisi, 29 anni, è da sempre molto legata a mamma Romina e papà Albano. Probabilmente per questo motivo non sopporta che il malore del padre venga utilizzato come metodo per ottenere visibilità. Così su Instagram ha pubblicato una foto con un commento piuttosto eloquente:

“Quando io e @crisberry_swim (la sorella Cristel ndr) vediamo certa gente che deve usare terzi in maniera spasmodica e narcisista per apparire in tv e web. # MaNonTiVergogni”

Un chiaro riferimento a qualcuno in particolare visto che l’hashtag indica una persona al singolare. Non si sa a chi si riferisca Cristel ma secondo molti fan di Romina e Albano si potrebbe trattare di una persona molto vicina alla coppia, probabilmente qualche altro parente. Qualcuno che, secondo Romina Carrisi, tenta di sfruttare la salute del padre per il solo scopo di apparire in tv e sul web. In merito a questo commento è nato un vero e proprio piccolo “mistero”: a chi si riferisce Romina? A qualche parente stretto? Alcuni hanno ipotizzato in un primo momento che si potesse trattare di Barbara D’Urso, sempre pronta a cavalcare l’onda del gossip per fare audience. L’ipotesi della regina del pomeriggio Mediaset però è stata abbandonata subito, visto che la D’Urso è molto amica di Albano e proprio ieri in tv il cantante ha acconsentito ad una lunga telefonata molto sentita proprio con la presentatrice e i due si sono scambiati molte parole di affetto. Inoltre, la D’Urso non ha certo “bisogno” di Albano per apparire in tv. Di chi si potrebbe trattare allora? La domanda è lecita.