Romina Power e Al Bano, al concerto di Roma l'emozione di sempre

Romina Power e Al Bano, cenetta romantica? FOTO insospettisce

2 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power e Al Bano, cenetta romantica? FOTO insospettisce. Romina e Al Bano seduti nello stesso tavolo a mangiare sushi in un posticino che sembra davvero molto riservato. È bastato uno scatto che è stato diffuso in rete a far nascere il gossip: cosa ci fanno i due cantanti insieme in un posto che non sia un palco? La reunion tra AlBano e Romina in occasione di tour e concerti è ormai cosa nota e consolidata, i due cantanti sono tornati ad esibirsi insieme per la felicità dei fan. Quando si tratta del privato, però, le cose cambiano. Entrambi hanno più volte dichiarato infatti che, nonostante il rapporto si sia ricucito e che siano tornati a nutrire stima reciproca, le strade si sono definitivamente separate. Eppure, una foto che è apparsa sul web ha immediatamente riacceso la speranza dei fan.

Romina e Al Bano sono stati immortalati mentre mangiavano del sushi insieme. Non è dato sapere (almeno per il momento) da dove provenga la foto ma una cosa non è passata inosservata agli occhi dei fan: i due sembrano davvero molto affiatati. Atmosfera riservata, luci soffuse, Romina e Al Bano appaiono sereni e felici. Molti i fan che si chiedono quando e dove sia stata scattata la foto. Secondo alcuni, i due cantanti si sono concessi una cenetta dopo uno dei concerti che li sta impegnando i Svizzera, probabilmente dopo la tappa a Zurigo. Per ora nulla è certo se non che, in effetti, Romina e AlBano sono felici e sorridenti. Che sia andato bene il concerto non c’è dubbio.

È difficile credere che i due siano tornati insieme, dopotutto AlBano ha ribadito più volte di essere felicissimo e innamorato della compagna, Loredana Lecciso. E la showgirl come prenderà questo scatto che sta circolando nel web? Presto probabilmente lo sapremo… è difficile che la Lecciso non tiri frecciatine a chi osa mettere in dubbio la sua felice storia d’amore con Al Bano.