Romina Power, concerto a Roma: super sorpresa ai fan!

Romina Power, concerto a Roma: super sorpresa ai fan!

27 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, concerto a Roma: super sorpresa ai fan! Ci siamo: il grande giorno è quasi arrivato. Venerdì 28 luglio Romina e AlBano saranno a Roma per l’attesissimo concerto all’Auditorium Parco della Musica. Fan in trepidazione per poter assistere al live della coppia della musica più famosa al mondo. La sorpresa non è finita perché a poche ore dal concerto Romina Power ha fatto felici i fan con una notizia a dir poco fantastica: dopo il concerto la cantante si è messa a disposizione di tutti i suoi ammiratori per poter scambiare una battuta e firmare le copie del suo nuovo romanzo, Karma Express. A rendere nota la notizia è il fanclub ufficiale della cantante che, su Instagram, ha postato una foto con scritto:

“Buongiorno gruppo! Siamo lieti di comunicarvi che domani sera, dopo il concerto, Romina Power firmerà le copie del suo nuovo romanzo “Karma Express”! Appuntamento imperdibile!”.

Insomma, i fan di Romina che assisteranno al concerto potranno finalmente coronare il sogno di poterci parlare e farsi firmare una copia del romanzo. Una scelta, quella di Romina, non certo banale. Si tratta pur sempre di una star internazionale e sono poche le cantanti famose che fanno attenzione a queste piccole gentilezze che, però, riescono a rendere felici i fan.

Nonostante Romina ed Albano negli ultimi anni si siano esibiti -seppur raramente- in Italia, era tantissimo che non tornavano a cantare insieme a Roma. Quello nella Capitale, tuttavia, non è l’unico appuntamento musicale di Romina e Albano in Italia. La coppia si esibirà anche il 29 Luglio a Chieti (Anfiteatro la Civitella), il 6 Agosto a Santa Margherita di Pula (al Forte Village) e l’8 Agosto a Cattolica (Arena della Regina). Parallelamente, Al Bano continuerà in estate anche il tour solista in Italia e all’estero. Insomma, di questi live nessuno è stato cancellato nonostante il malore che ha colpito Albano qualche settimana fa: solo alcune date sono state posticipate per assicurargli una perfetta ripresa fisica, consentendo così al cantante di rispettare il mese di riposo prescritto dai medici prima di riprendere l’attività concertistica.