Romina Power, concerto a Roma: super sorpresa ai fan!

Romina Power, concerto a Roma: super sorpresa ai fan!

ROMA – Romina Power, concerto a Roma: super sorpresa ai fan! Ci siamo: il grande giorno è quasi arrivato. Venerdì 28 luglio Romina e AlBano saranno a Roma per l’attesissimo concerto all’Auditorium Parco della Musica. Fan in trepidazione per poter assistere al live della coppia della musica più famosa al mondo. La sorpresa non è finita perché a poche ore dal concerto Romina Power ha fatto felici i fan con una notizia a dir poco fantastica: dopo il concerto la cantante si è messa a disposizione di tutti i suoi ammiratori per poter scambiare una battuta e firmare le copie del suo nuovo romanzo, Karma Express. A rendere nota la notizia è il fanclub ufficiale della cantante che, su Instagram, ha postato una foto con scritto:

“Buongiorno gruppo! Siamo lieti di comunicarvi che domani sera, dopo il concerto, Romina Power firmerà le copie del suo nuovo romanzo “Karma Express”! Appuntamento imperdibile!”.

Insomma, i fan di Romina che assisteranno al concerto potranno finalmente coronare il sogno di poterci parlare e farsi firmare una copia del romanzo. Una scelta, quella di Romina, non certo banale. Si tratta pur sempre di una star internazionale e sono poche le cantanti famose che fanno attenzione a queste piccole gentilezze che, però, riescono a rendere felici i fan.

Nonostante Romina ed Albano negli ultimi anni si siano esibiti -seppur raramente- in Italia, era tantissimo che non tornavano a cantare insieme a Roma. Quello nella Capitale, tuttavia, non è l’unico appuntamento musicale di Romina e Albano in Italia. La coppia si esibirà anche il 29 Luglio a Chieti (Anfiteatro la Civitella), il 6 Agosto a Santa Margherita di Pula (al Forte Village) e l’8 Agosto a Cattolica (Arena della Regina). Parallelamente, Al Bano continuerà in estate anche il tour solista in Italia e all’estero. Insomma, di questi live nessuno è stato cancellato nonostante il malore che ha colpito Albano qualche settimana fa: solo alcune date sono state posticipate per assicurargli una perfetta ripresa fisica, consentendo così al cantante di rispettare il mese di riposo prescritto dai medici prima di riprendere l’attività concertistica.

Potrebbero interessarti anche...