Romina Power a Los Angeles: cena speciale. Ecco con chi era!

Romina Power: chi è la donna misteriosa al suo fianco FOTO

21 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Romina Power, chi è la donna misteriosa al suo fianco FOTO. Chi è quella misteriosa donna bionda a fianco di Romina Power nella foto che la stessa cantante ha pubblicato su Instagram poche ore fa? In molti se lo sono chiesto. Nello scatto, infatti, Romina Power si trovava a cena insieme alla sorella Taryn Power, alla figlia Romina Jr e a una donna bionda di cui non si conosceva l’identità. In molti si sono chiesti chi fosse anche perché è una donna molto bella. Ebbene, Ladyblitz può svelarvi la sua identità. Non si tratta di una amica ma di una parente: avete capito bene, quella donna infatti si chiama Carla Collins ed è niente meno che la cognata di Romina Power.

Carla Collins, classe ’65, ha 51 anni è infatti la moglie di Tyrone Power Jr, fratello di Romina Power. Tyrone Power Jr e Carla Collins si sono sposati nel 2007. Lei è un’attrice canadese e, nonostante qui in Italia non è molto conosciuta, in Canada è piuttosto famosa ed è considerata una vera e propria “regina della commedia canadese”. Carla e Romina sono molto amiche e spesso quando l’attrice si trova a Los Angeles escono insieme.

La cena di cui Romina ha postato una foto su Instagram, dunque, era un vero e proprio incontro di famiglia: la Power è riuscita a riunire la figlia Romina Jr con la sorella  Taryn e la cognata Carla. Carla ha 51 anni ma ne dimostra molti meno. Nelle foto che posta su Instagram, infatti, in molti le dicono che sembra che abbia non più di 35 anni. La famiglia Power a cena ha consumato un pasto rigorosamente vegano e il gruppo appare molto affiatato, sereno, divertito e felice. In questo momento la figlia minore di Al Bano è in California. Probabilmente per tonare avanti i suoi impegni. Anche lo scorso anno era stata nella città degli angeli per studiare recitazione, la sua grande passione insieme alla poesia.