Romina Power, gravi accuse: casa abusiva in Puglia? La verità

Romina Power, brutta notizia per i fan: “A malincuore devo…”

16 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power, brutta notizia per i fan: “A malincuore devo…”. Triste notizia per i fan di Romina Power. La cantante, che in questo momento si trova in vacanza, ha infatti annunciato che il concerto previsto il 2 settembre prossimo a Porto Recanati è stato cancellato. Non da i cantanti (Romina si è detta molto amareggiata per questa decisione) ma, secondo quanto riferito dalla Power stessa, sarebbe stata la Boss srl, impresaria del concerto, ad annullare lo show. Romina Power è apparsa molto contrariata da questa decisione così repentina. La cantante ha scritto su Facebook:

“Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl ( impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 Settembre. Finiremo in tribunale. Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto. Sono estremamente dispiaciuta per coloro che hanno acquistato il biglietto, per la gente di porto Recanati e per me e Albano piu’ il nostro gruppo, che aspettavamo con gioia questo incontro musicale ed umano”.

Brutto colpo per i fan di AlBano e Romina, che aspettavano da tantissimo tempo il momento del concerto per poter rivedere i propri beniamini insieme su un palco. Dopo oltre quarant’anni dal loro primo album insieme, i due artisti si sono esibiti il 28 luglio nella capitale per la prima delle quattro date italiane in duo (il 29 all’anfiteatro La Civitella di Chieti, il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula e l’8 all’Arena della Regina di Cattolica), che si inseriscono nel tour di Al Bano.

I due si sarebbero dovuti esibire anche il prossimo 2 settembre a Porto Recanati ma, a quanto pare, il concerto è stato cancellato. Poi, la coppia lascerà l’Italia per una serie di concerti all’estero. Il 9 settembre saranno a Lublin mentre il 28 settembre si esibiranno a Zurigo. Nel frattempo, Romina si sta godendo alcuni giorni di vacanza lontana da Internet:

Vado dove non c’e’ internet. Se non mi sentite per un po’, non preoccupatevi! Buone vacanze a tutti! e ricordatevi che vi voglio bene!” ha scritto qualche giorno fa su Facebook.