Romina Power, figlia Romina Jr: vestito corto e cuissardes FOTO

Romina Power, amaro sfogo della figlia: “Se perdi il sorriso…”

30 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Romina Power, amaro sfogo della figlia: “Se perdi il sorriso…”. Sarà la fine del 2016 e l’emozione per un nuovo anno che sta per arrivare ma Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha affidato ad Instagram un pensiero molto profondo e sincero. Un vero e proprio sfogo non solo verso questo anno ormai alle spalle ma anche contro le molte persone che l’hanno delusa, e una speranza verso invece chi le è stato accanto. Lo scatto mostra una sorridente Romina Jr in una foto del matrimonio della sorella Cristel avvenuto a settembre scorso. A corredo della foto, Romina ha scritto:

“Non siamo in controllo di quello che ci succede, ma siamo in controllo di come reagiamo in una determinata situazione. Si vince o s’impara, non si perde mai. Specialmente il sorriso. Se lo perdi, sei nel posto sbagliato. Salutiamo il 2016 con compassione per le persone che ci hanno ferito perche’ non sanno amare e con quelle che invece sono le nostre stelle polari. Impariamo a dar piu’ valore a quelle che ci sono nonostante tutto. Ma soprattutto, impariamo ad alzarci da tavola quando l’amore non e’ piu’ sul menu’. Vi voglio bene, la vostra adorata”.

Un pensiero rivolto a chi le ha fatto del male e l’ha delusa ma anche a chi invece le è stata accanto, nel bene e nel male. Romina vive a Los Angeles ormai da 7 anni anche se, nonostante la lontananza soprattutto con il papà (Albano vive tutt’ora a Cellino San Marco insieme alla compagna Loredana Lecciso e ai due figli Jasmine e Albano Jr) è molto legata alla sua famiglia. In una appassionata intervista a “F” Romina Jr parla del rapporto ritrovato dei genitori, dopo la reunion musicale che li ha uniti di nuovo nel 2013 dopo più di 20 anni:

Siamo molto più uniti, anche noi figli. Finalmente è tornata la calma e l’allegria“.

Poi, per la prima volta dopo il brutto malore che ha colpito Albano il 9 dicembre scorso, Romina Jr. racconta di quei terribili momenti in cui, a migliaia di chilometri di distanza, ha saputo che il papà aveva avuto 2 brutti infarti. Per Romina le cose non sono state semplici anche perché la lontananza ha pesato molto sul fatto di non poter assistere il padre in questo momento così delicato:

È stato un vero colpo quando mi ha chiamato e mi ha raccontato cosa era successo. Quando accadono cose del genere è inevitabile riflettere e rivedere le tue priorità nella vita. Papà è una roccia e si riprenderà con più carica di prima, però si deve concedere almeno una volta l’anno”.