Romina Power alla sfilata Biagiotti con una personale speciale!

Romina Power alla sfilata Biagiotti con una personale speciale!

25 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Romina Power non ha mancato l’appuntamento con la settimana della moda milanese. La cantante e attrice americana era nel front row della sfilata di Lavinia Biagiotti. Per chi non lo sapesse, l’ex moglie di Albano Carrisi è molto legata alla stilista, tanto che veste con capi della casa di moda fondata da Laura Biagiotti in tutte le occasioni più importanti. Insieme a lei in platea anche l’attrice Nancy Brilli. Le due si sono scattate una foto insieme, che come da prassi è poi finita sui social. (GUARDA IN FONDO ALLA PAGINA). Romina ama infatti condividere con i suoi follower momenti della vita e anche lo svago fa parte di tutto questo. Sempre sorridente, sempre solare, Romina Power si è complimentata con la stilista: “Grande Lavinia! Brava!”, ha scritto a commento di uno scatto in cui si vede una parte del fashion show.

Tricolore al collo, abito bianco e forbici di mamma. Lavinia Biagiotti Cigna porta in passerella a Milano la collezione per l’estate 2018, che ha iniziato a creare insieme alla mamma, Laura Biagiotti, scomparsa il 26 maggio. Raccoglie ricordi, radici e storie di questo legame indissolubile. “Mia mamma era una colonna che sapeva volare – confida -. La voglio ricordare come una pioniera, una che ha fatto per prima tante cose”. La collezione è ispirata alle stampe di Carlo Labruzzi, vedutista romano settecentesco.

Ecco allora mini abiti di paillettes, lunghi abiti leggeri che ripropongono le stampe del Grand Tour, il viaggio in Italia che i giovani più fortunati compivano per approfondire la loro cultura. Le stampe si compongono e scompongono su seta e chiffon. Infine una serie di leggeri abiti, tutti bianchi, in maglia o chiffon. A fine sfilata, scorrono le immagini, foto e articoli di giornale, di Laura Biagiotti, infine una scritta: for ever, per sempre. Un ricordo indelebile.