Romina Power con Al Bano! Mentre Loredana Lecciso... FOTO

Romina Power, Capodanno con Al Bano? FOTO misteriosa…

3 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

CELLINO SAN MARCO – Romina Power, Capodanno con Al Bano? FOTO misteriosa… Possibile che Romina e Al Bano abbiano passato insieme il primo giorno dell’anno e la festa di mamma Jolanda? In base ad uno scatto postato sulla pagina Facebook officiale del cantante, sembra proprio di sì. I fan della ex coppia stentano a crederlo: possibile che tra i due ci sia un riavvicinamento? A quanto pare, Al Bano e Romina hanno passato il 1 gennaio insieme a Cellino San Marco, in compagnia di mamma Jolanda (che ha anche festeggiato il suo 95esimo compleanno), il figlio Yari Carrisi e il più piccolo di casa, Bido, avuto con Loredana Lecciso. La notizia fa notizia per due motivi: primo perché era molto tempo che Al Bano e Romina non si vedevano felici e sereni a Cellino San Marco e secondo perché sembra proprio che Loredana Lecciso non fosse presente. Possibile? Stando a ciò che racconta sul suo profilo Instagram, pare che la showgirl si trovi a Pavia da alcune amiche ormai da un paio di settimane. Lo dimostrano le numerose foto postate dalla Lecciso con registrazione proprio a Pavia: l’ultima risale a poche ore fa e mostra la showgirl in una palestra del luogo.

Questi scatti, ovviamente, stanno facendo discutere i fan. Cosa succede alla coppia formata da Al Bano e Loredana Lecciso? Eppure solo il 24 dicembre scorso il cantante ha affermato a Verissimo che avrebbe passato le vacanze di Natale in compagnia di Loredana Lecciso. Come mai allora la showgirl non ha fatto altro che postare foto con registrazione in quel di Pavia?

Lo scatto misterioso, postato dalla pagina Facebook Al Bano Production (la pagina ufficiale del cantante) ha immediatamente acceso il gossip soprattutto per via della didascalia che recita:

“Inizio così il mio nuovo anno. Auguri a tutti! AL BANO”.

Naturalmente, non è detto che Loredana Lecciso si trovi ancora a Pavia (su Instagram ci si può registrare in un dato luogo pur non stando fisicamente lì). Non è detto che non si trovi con Al Bano a Cellino San Marco. Una cosa però è certa: la foto postata da Al Bano Production su Facebook non lascia dubbi, Romina Power ha passato i primi giorni dell’anno in Puglia dall’ex marito e la famiglia Carrisi. Un riavvicinamento sospetto che, naturalmente, sta facendo sognare i fan di AlBano e Romina che, a distanza di molti anni dalla loro separazione, ancora sperano in un loro ritorno di fiamma.

Ecco dove potete vedere lo scatto postato dalla pagina FB ufficiale di Al Bano ——> la foto sospetta di AlBano.