Romina Power, concerto a Roma: super sorpresa ai fan!

Romina Power al veleno: la FOTO su Instagram spiazza i fan

23 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Power al veleno: la FOTO su Instagram spiazza i fan. Romina Power continua a far discutere il web. Ad accendere il gossip questa volta è una foto postata dalla cantante sul suo profilo Instagram. Si tratta di una frase a dir poco sopra le righe, soprattutto se si pensa che a condividerla è stata proprio Romina Power, donna dall’animo sereno, sempre pacata e mai irascibile. La cantante ha pubblicato uno scatto in cui appare una frase dal contenuto “originale”, un chiaro messaggio diretto a qualcuno…

“La più alta forma di intelligenza, quando non si conoscono i fatti, è farsi i ca**i propri”.

Un commento al veleno che è rivolto sicuramente a qualcuno o qualcosa. Molti fan si chiedono il motivo della condivisione di questo messaggio. Dopotutto dire parolacce e diffondere messaggi al vetriolo non rientra nel suo stile. Romina Power si è sempre contraddistinta per il suo animo pacifico e pacato, ha sempre diffuso messaggi di amore e serenità. Solo pochi giorni prima, proprio su Instagram aveva condiviso molte foto sull’importanza della meditazione e della calma interiore.

Sono molti i fan che si chiedono a cosa si riferisca la cantante. Molto probabilmente, la frase è rivolta alle ultime vicende che hanno visto protagonista lei, AlBano Carrisi e Loredana Lecciso. Nelle scorse settimane il trio è tornato al centro delle cronache di gossip dopo che Romina, ospite a Verissimo, ha acceso la miccia: “AlBano mi ama ancora”ha candidamente affermato Romina con una punta di ironia. Frase che, naturalmente, è rimbalzata in poco tempo sul web e su decine e decine di siti di gossip. Dichiarazione che non è passata inosservata nemmeno a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano che, ospite a Verissimo la settimana dopo, ha commentato la vicenda:

“Posso comprendere che dall’esterno le parole di Romina possano sembrare dirompenti ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. È stata un’ironia divertente ma opinabile”.