Romina Power, 65 anni e non sentirli: come era e come è FOTO

Romina Power, 65 anni e non sentirli: come era e come è FOTO

3 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Romina Power ha compiuto 65 anni lo scorso 2 settembre. Nata a Los Angeles nel 1951, è figlia delle star di Hollywood Linda Christian e Tyrone Power. Si è sposata il 26 luglio 1970 con il cantante pugliese Al Bano, insieme al quale ha condiviso una lunga carriera artistica e dal quale ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. La primogenita Ylenia scomparve a cavallo tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans.

Romina Power non è solo una cantante e attrice di successo, ma anche un punto di riferimento per tutte le sue fan che da anni la seguono in modo appassionato. Con il suo stile semplice ed elegante è diventata anche un’icona fashion. Consapevole della sua bellezza matura, ha trovato il modo per esaltarla. Iconici i suoi caftani, che indossa in tutte le situazioni più importanti, dall’esibizione sul palco di Sanremo insieme ad Al Bano nel 2015 al matrimonio della figlia Cristel lo scorso settembre, durante il quale ha sfoggiato un modello firmato Laura Biagiotti.

Nel corso dell’intervista Romina Power ha parlato anche dei suoi segreti di bellezza, che, attenzione, non dipendono solo da fattori estetici. Ecco cosa ha detto a riguardo:

“Parte dallo spirito. Approcciando il Buddhismo ho coltivato la spiritualità e ho reso il mio corpo il tempio di benessere e serenità. E questo traspare anche nell’aspetto esteriore. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, devo dare ragione ai Beatles che nella canzone Obladi Obladà cantavano: You know that what you eat, you are, ossia Tu sei ciò che mangi. Ed è vero. Quando negli anni Settanta mi sono trasferita in Puglia con Al Bano, abbiamo subito iniziato a piantare frutta e verdura nel nostro orto. Sono per una alimentazione naturale, possibilmente biologica”. Di seguito le foto più belle della cantante.