Romina Carrisi, sfogo amaro: la frase spiazza FOTO

12 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Carrisi, sfogo amaro: la frase spiazza FOTO. Disillusa, lucida ed estremamente sensuale: Romina Carrisi, figlia di AlBano e Romina Power, sorprende i suoi fan su Instagram con una foto che fa discutere. L’attrice ha postato uno scatto in cui appare in lingerie super sexy, sfoggiando il suo fisico al top. A far preoccupare i fan però è la frase che la figlia di AlBano ha scritto a corredo della foto. Un pensiero amaro, quasi uno sfogo che sembra far riferimento a qualcuno, probabilmente ad un amore che non c’è più e a cui, finalmente, è riuscita a voltare le spalle. Romina Carrisi ha scritto:

“Poi un giorno te ne dimentichi. Di lui, delle notti, dei caffè che poi si trasformano i baci. Ti accorgi che le chiavi di quell’hotel che ti porti in borsa come reliquia occupano solo spazio necessario. E allora butti. Butti tutto. Le chiavi, l’amore e le parole sussurrate. “Un giorno” arriva sempre e tu te ne accorgi solo dopo. Perché a differenza dell’amore che arriva piano piano e poi tutto ad un tratto, l’indifferenza arriva in maniera fulminante”.

A chi fa riferimento Romina? L’attrice non spiega molto anche se la frase appare piuttosto eloquente. La figlia di AlBano probabilmente fa riferimento ad un amore passato che è riuscita finalmente a dimenticare. Un percorso a quanto pare lungo ma vincente. Le parole di Romina, infatti, sembrano piuttosto lucide e chiare anche se lo sfogo è amaro. Dopotutto Romina è una donna molto forte e lo ha dimostrato in diverse occasioni. L’attrice vive a Los Angeles ormai da 7 anni anche se, nonostante la lontananza soprattutto con il papà (Albano vive tutt’ora a Cellino San Marco insieme alla compagna Loredana Lecciso e ai due figli Jasmine e Albano Jr) è molto legata alla sua famiglia. In una appassionata intervista a “F” Romina Jr ha parlato del rapporto ritrovato dei genitori, dopo la reunion musicale che li ha uniti di nuovo nel 2013 dopo più di 20 anni:

Siamo molto più uniti, anche noi figli. Finalmente è tornata la calma e l’allegria”.