Romina Carrisi Power, dedica speciale alla sorella Cristel FOTO

ROMA – Romina Carrisi Power, dedica speciale alla sorella Cristel FOTO. Romina Carrisi, figlia di AlBano e Romina Power, ha compiuto da poco 30 anni. Ha festeggiato questa occasione importante con una bella festa a tema Alice nel Paese delle Meraviglie insieme alle persone che più ama. Tra queste, ovviamente, non poteva mancare Cristel, sua sorella maggiore con cui ha un legame fortissimo. Le due sono talmente unite che Romina Jr ha voluto ringraziare Cristel con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che ha sciolto i cuori dei fan delle due sorelle Carrisi. Romina ha postato uno scatto della festa in cui appare insieme a Cristel e, a corredo della foto, ha scritto:

“To the best sister I ever could ask for, thank you for being by my side in these 30 years. Grazie Cristel per essermi stata accanto in questi 30 anni #RominaInWonderland”.

Entrambe nate a Cellino San Marco, le due sorelle sono cresciute insieme nelle terre pugliesi. Negli ultimi anni però le vite delle due sono cambiate parecchio. Romina ora vive tra Los Angeles e l’Italia ed è diventata una attrice di teatro. Cristel è una stilista di successo e presentatrice e si è sposata con l’amore della sua vita, Davor, in una cerimonia da favola celebrata nelle tenute Carrisi lo scorso anno. Nonostante le due abbiano due vite completamente diverse, però, sono ancora molto legate e l’affetto che le lega è indissolubile.

Entrambe, poi, sono molto legate anche alla famiglia di origine. Nutrono molto affetto per mamma Romina e papà Albano e anche se ormai vivono lontane dalle terre pugliesi, nel cuore è vivo il loro bellissimo periodo d’infanzia. Romina Carrisi, 29 anni, è nata a Cellino San Marco ma 7 anni fa ha deciso di lasciare le terre pugliesi per vivere negli Stati Uniti. In questi giorni però si trova in Italia, impegnata come protagonista nella commedia di Carlo Goldoni “Le smanie della villeggiatura” con la Compagnia degli Onesti dell’attore e regista livornese Emanuele Barresi. Il debutto ha avuto luogo il 20 gennaio a Budrio, in provincia di Bologna. Cristel Carrisi, 31 anni, nata a Cellino San Marco è cantautrice, conduttrice televisiva, stilista e modella. Durante la sua carriera è stata ospite di molti programmi di successo come Verissimo o Domenica In. Il 3 settembre 2016 ha sposato, con una elegantissima cerimonia celebrata a Lecce, l’imprenditore cileno/croato Davor Luksic.

Potrebbero interessarti anche...