Romina Carrisi attrice in tv! Ecco dove la vedremo presto

Romina Carrisi, dedica inaspettata: la FOTO spiazza

15 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Romina Carrisi, dedica inaspettata: la FOTO spiazza. Se vi erano dubbi sul bellissimo rapporto tra la famiglia allargata di AlBano Carrisi, una foto postata su Instagram da Romina, figlia del cantante e di Romina Power, fuga qualsiasi perplessità. L’attrice, che ha compiuto da poco 30 anni, ha infatti postato uno scatto che dimostra quanto sia legatissima a Yasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e AlBano.

Il fatto che “i grandi” abbiano avuto un passato turbolento (è ormai famoso il “triangolo di gossip” tra Romina Power, AlBano e Loredana Lecciso) non vuol dire che i figli abbiano vissuto tra gelosie e ingiustizie, anzi. Lo dimostra il fatto che Romina Carrisi è molto legata a Jasmine. La figlia di Loredana ha compiuto 16 anni lo scorso 14 giugno e la sorella maggiore ha voluto dedicarle un pensiero speciale sul proprio profilo Instagram. L’attrice, che presto vedremo nel cast di Don Matteo 11, ha riservato alla piccola Yasmine un pensiero speciale:

“Una delle anime sensibili preferite. Sei unica Happy Birthday my princess @jasminecarrisi”.

Un breve pensiero che esprime tutto l’affetto che c’è tra le due ragazze, nonostante facciano parte della “famiglia allargata” di AlBano Carrisi. Dopotutto Loredana Lecciso ha più volte affermato di essere a favore della famiglia allargata:

“Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato – ha chiosato – E’ favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte”

Ancora, in una intervista a Visto di alcuni mesi fa la showgirl ha spiegato:

“Il mio sogno è che tutto rimanga come è: sereno e tranquillo. Visto che, per sua natura, una famiglia allargata è un equilibrio instabile, non mi sento di chiedere altro alla vita”.

 A chi le chiede come si riesca a mantenere un rapporto sereno con il resto della famiglia Carrisi, la Lecciso ha replicato:

“Con grande buon senso e rispetto reciproco. Ci vuole molta intelligenza per poter mantenere una situazione di questo tipo, e più sono i componenti della famiglia, più è complicato. Gestire una famiglia allargata non è diverso dal gestire un negozio: piccolo negozio, pochi problemi; grande negozio, problemi più numerosi”.

A quanto pare questo senso della famiglia deve essere stato insegnato anche ai loro figli, visto che tutti vivono sereni e sono molto legati l’uno con l’altro.