Rocio Munoz Morales età, fidanzato Raul Bova, figlia: FOTO

Rocio Munoz Morales età, fidanzato Raul Bova, figlia: FOTO

17 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Rocio Munoz Morales vita privata. (età: 28 anni) Rocio è una delle attrici più amate di Un passo dal cielo 4, una delle serie più seguite e amate di Rai 1. Interpreta Eva, fidanzata del commissario Nappi, alle prese con un bed and breackfast che non va molto bene. La sua carriera di modella non è decollata. Quando però verrà fotografata con Fedez…Tutto cambierà. Si tratta solo di un equivoco ma…qualcosa cambia. Fedez assumerà Eva come fidanzata per la stampa. Quest’ultima accetterà la folle proposta perché ha bisogno di fondi per il suo B&B che rischia il fallimento. Il suo geloso fidanzato Enrico Ianniello, ovvero il vicequestore di san Candido, si vedrà costretto a firmare un contratto. Rocio Munoz Morales aggiunge:

“Non posso negare che Eva è un ruolo che ha toccato il mio cuore; non so perché, ma lo sento. Anche io avevo paura, pur essendo per me la seconda stagione, di come potesse evolvere la personalità di Eva. Spero si riesca a cogliere il suo lato più fragile, più autentico, più sofferto, ma anche la parte di donna innamorata”.

Rocio Munoz Morales è nata a Madrid, in Spagna, il 10 giugno 1988. E’ fidanzata con l’attore Raoul Bova, 45 anni. I due hanno avuto una figlia, Luna, nata nel 2015. Lui era già padre di Alessandro Leon e Francesco, avuti con la precedente moglie Chiara Giordano. Rocio Munoz Morales ha parlato della sua nuova vita da mamma nel corso di un’intervista con il settimanale Vanity Fair. Alla domanda: com’è cambiata la sua vita? la modella ha risposto:

“(…) Io sono così: vivo tutto come un bellissimo regalo. Luna più che cambiato, mi ha completato. Sono la stessa di prima: credo negli stessi valori, voglio le stesse cose, sento solo una maggiore responsabilità e sono grata per la vita che ho”. La maternità, la immaginava così? “No, un po’ mi avevano spaventato. Invece ho avuto una gravidanza e un parto fantastici. E nessun problema durante l’allattamento. E oggi mia figlia è un angelo: dorme tanto. La natura tende ad autogenerarsi, ma penso di avere avuto anche un ‘gran bel culo!’”. (…).