Roberto Farnesi: età, chi è la fidanzata, figli, altezza FOTO

Roberto Farnesi: età, chi è la fidanzata, figli, altezza FOTO

4 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Roberto Farnesi: età, chi è la fidanzata, figli, altezza FOTO. Sguardo intenso e sorriso magnetico: Roberto Farnesi, protagonista della fiction Le tre rose di Eva 4 in onda in prima serata su Canale 5, è senza dubbio uno degli attori più interessanti e apprezzati del momento. Classe ’69, Roberto Farnesi ha 48 anni ed è nato a Navacchio, in provincia di Pisa. Trasferitosi a Firenze per studiare alla scuola di Cinema Immagina, Roberto Farnesi ha dimostrato da subito un innato talento. La fama lo ha raggiunto con il ruolo di Giuliano nelle celebre soap Centovetrine anche se la sua carriera nel cinema e nella televisione è molto ricca e tra i ruoli più importanti ricordiamo quelli in film quali Paparazzi o Grande Grosso e Verdone o fiction come Carabinieri, Non smettere di sognare, Le tre rose di Eva. In televisione, inoltre, ha anche partecipato a Ballando con le Stelle nell’edizione del 2013.

Alto 190 cm, fisico atletico, Roberto Farnesi non è solo un attore di talento ma anche un uomo molto affascinante e ha numerose ammiratrici. Per quanto riguarda la sua vita privata, per la gioia di moltissime donne l’attore non è sposato e non ha figli. Le “buone notizie” però finiscono qui perché da qualche tempo a questa parte Farnesi è felicemente fidanzato con una bellissima donna. Lei si chiama Lucya e ha 25 anni. I due stanno insieme da circa 3 anni e sembra che l’amore vada a gonfie vele.

Roberto e Lucya si sono conosciuti grazie ad amici in comune. Tra i due è scattato immediatamente il colpo di fulmine anche se, come dichiarato dall’attore stesso qualche tempo fa a DiPiù, all’inizio ha avuto qualche riserva per via della differenza di età:

“Appena ho conosciuto meglio Lucya, però, i miei timori sono svaniti. Perché è una ragazza incredibilmente matura, seria e responsabile”.

Ma chi è questa donna che ha rapito il cuore del fascinoso attore? Di lei non si sa molto perché è una ragazza molto riservata. Si è laureata in Lingue e ha da poco iniziato a lavorare per una azienda di moda. Da circa un anno i due convivono e stanno pensando anche ad allargare la famiglia, almeno quanto dichiarato dall’attore a Visto:

“Spero che si possa concretizzare a breve. Maschio o femmina non importa: basta che nasca un figlio bello e soprattutto sano”.

Per quanto riguarda il matrimonio, invece, Farnesi non sembra interessato ma non certo perché non ami Lucya:

“Il contratto di matrimonio è superato come concetto. Naturalmente è un mio punto di vista. Non è che io sia allergico al matrimonio, ma non lo ritengo un passo necessario”.