Robbie Williams sposato, moglie Ayda, età, figli FOTO 3

Robbie Williams sposato, moglie Ayda, età, figli FOTO

8 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Robbie Williams è sposato? Chi è la moglie? Quanti anni ha? L’ex cantante dei Take That (età: 42 anni, altezza: 1,85 m) è ospite del Festival di Sanremo. Robbie è nato il 13 febbraio 1974 a Stoke-on-Trent, nel Regno Unito.  La sua carriera musicale iniziò nel 1990 nella boy band chiamata Take That, che divenne presto uno dei gruppi musicali più noti e seguiti al mondo. Robbie, isolo delle ragazzine negli anni 90, è l’artista con più vittorie ai BRIT Awards, avendo ricevuto quasi il doppio delle statuette rispetto a tutti gli artisti. E’ stato nominato “BRITs Icon”, titolo riservato precedentemente solo a Elton John e al grande David Bowie.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Robbie Williams è sposato con l’attrice televisiva statunitense Ayda Field, nata da padre turco e madre americana. La bella e affascinante Ayda è famosa per aver interpretato la soap opera della NBC Days of our Lives, ma si è successivamente specializzata in ruoli di commedia. I due si sono fidanzati nel maggio 2006. Tre anni dopo Robbie le ha fatto una dichiarazione d’amore durante un’intervista in diretta sulle stazione radio australiana 2Day FM. Successivamente ha spiegato che la proposta era stata uno scherzo, ma il fidanzamento è stato successivamente confermato nella realtà. La coppia è convolata a nozze nella casa del’artista a Beverly Hills, il 7 agosto 2010. Il 18 settembre 2012 è nata Theodora Rose Williams, la loro prima figlia. Il secondo figlio, Charlton Valentine, è nato il 27 ottobre 2014.

“Ho risolto i problemi con gli eccessi portando all’estremo l’essere un buon padre e marito – ha detto Robbie William nel corso di un’intervista con Gioia – Prima il mio successo era senza un perché, era un successo senz’anima. Ora la mia famiglia rende la mia vita più sensata. E poi prendo ottimi farmaci! Lo so, detto così fa ridere. Ma è vero”. Di seguito le foto di Robbie Williams con la moglie Ayda. GUARDA.