Robbie Williams e Ayda Field genitori per la terza volta

Robbie Williams: età, altezza, chi è la moglie Ayda Field FOTO

10 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Robbie Williams: età, altezza, chi è la moglie Ayda Field FOTO. Sarà uno dei super ospiti della puntata di di oggi di X Factor 10, in onda su Sky Uno in prima serata. Robbie Williams è senza dubbio uno dei cantanti più discussi e apprezzati degli ultimi 20 anni, da sempre conosciuto per i suoi atteggiamenti spesso sopra le righe e per le scelte non-convenzionali. Classe ’74, Robbie Williams ha 42 anni, alto 185 cm ed è nato a Stoke-on-Trent, città nella contea dello Staffordshire, Inghiltera. La sua carriera musicale è iniziata nel 1990 come componente dei Take That, boy band musicale che è diventata ben presto un cult e un vero e proprio simbolo degli anni ’90. Ha lasciato i Take That nel 1995 per iniziare la carriera da solista che gli ha fruttato moltissimo successo. Nel 2004 è stato  eletto più importante artista britannico degli anni novanta. Williams è l’artista con più vittorie ai BRIT Awards, avendo ricevuto quasi il doppio delle statuette rispetto a tutti gli artisti premiati.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Robbie Williams è sposato con l’attrice televisiva statunitense Ayda Field. I due si sono fidanzati nel maggio 2006 e nel novembre 2009 Robbie si è dichiarato alla Field durante un’intervista in diretta sulle stazione radio australiana 2Day FM ma più tardi ha affermato che la proposta era stata uno scherzo e che non erano fidanzati ufficialmente. Invece successivamente è stato confermato il fidanzamento ufficiale. Ayda Field e Robbie Williams si sono sposati in casa di Williams nel 2010. Nel 2012 è nata la primogenita, Theodora Rose Williams. Nel 2014 è nato il secondogenito, Charlton Valentine Williams.

Ma chi è questa donna che ha rapito il cuore di Robbie? Classe ’79, la Field ha 37 anni, è alta 173 cm ed è originaria di Los Angeles. Attrice televisiva, è famosa per aver interpretato la soap opera della NBC Days of our Lives, ma si è successivamente specializzata in ruoli di commedia.