Categorie
celebrity

Rita Ora versione pin up: lady in rosso per Coca Cola FOTO

LONDRA- Rita Ora versione pin up: lady in rosso per Coca Cola. La cantante e attrice britannica è stata scelta come testimonial per il compleanno della Contour Bottle, il celebre contenitore in vetro della bibita. A Londra ha posato per i fotografi con pose da pin up, fasciata nel suo splendido abito rosso lungo di raso rosso firmato Veni Vici Couture. Il locale scelto è quello del Coca-Cola Contour Centenary Bar, location dedicata proprio al centenario della caratteristica bottiglia in vetro.

Rita ha 24 anni ed è considerata una vera icona di stile e bellezza. E’ nata a Pristina, in Albania. All’età di un anno, insieme alla famiglia è emigrata nel Regno Unito, stabilendosi presso Portobello Road, nel quartiere londinese di Notting Hill. Già da quando era piccola ha iniziato a coltivare la sua passione per la musica. La Ora ha dichiarato di essere musulmana: “Io credo in Dio e sono di religione musulmana, ma i miei genitori non mi hanno mai forzato, anzi, mi hanno cresciuto con l’idea che avrei potuto fare le mie scelte e le mie convinzioni.”

In passato è stata legata sentimentalmente al collega Bruno Mars. Nel maggio 2013 ha cominciato una relazione con Calvin Harris, conclusasi nel giugno 2014. Attualmente farebbe coppia con Ricky Hilfiger. (Foto La Presse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.