Categorie
celebrity

Rita Ora sensuale con stivali e calze a rete FOTO

LONDRA – Rita Ora sensuale con stivali e calze a rete FOTO. Glamour e sensualissima: alla premiere di “Kill Your Friends” a Londra Rita Ora è apparsa in splendida forma con un look total black che valorizzava il suo fisico minuto e perfetto. Stivali in velluto oltre il ginocchio, calze a rete, mini-abito e la sua inconfondibile chioma bionda platino. Un tocco di rossetto rosso acceso completa la mise estremamente sexy che, tuttavia, non risulta volgare. Non sempre i look di Rita Ora sono azzeccati, a volte il suo carattere eclettico e ribelle porta la famosa cantante a strafare. Questa volta invece, nonostante la mise sia audace, l’insieme appare armonico e riesce a mixare sensualità a glamour senza stonare. Dopotutto non è un caso se la Ora sia una vera e propria icona di moda tra le ragazze che, come lei, amano uno stile un po’ rock un po’ underground.

Per quel che riguarda la vita privata della Ora, ultimamente si è parlato di un flirt tra la cantante e Travis Baker dei Blink-182. Secondo quanto dichiarato da US Magazine recentemente, una fonte molto vicina al 39enne musicista avrebbe detto:

“Si conoscono da poco, è stata Rita Ora a fare il primo passo, cercando di contattarlo. Lui però è molto preso, ama le belle donne e la musica, non potrebbe essere altrimenti”.

Barker ha divorziato dalla moglie Shanna Moakler nel 2009. L’ex coppia ha due figli Landon e Alabama (11 e 9 anni). Quanto a Rita Ora, a 24 anni, ha già avuto flirt con celebrities molto famose: prima Bruno Mars, poi Calvin Harris, Rob Kardashian e, infine, Ricky Hilfiger, il figlio dello stilista Tommy. FOTO LA PRESSE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.