Categorie
celebrity

Rita Ora, rock style: legging di pelle e t-shirt FOTO

LOS ANGELES – Rita Ora, rock style: legging di pelle e t-shirt FOTO. Rita Ora è stata paparazzata in quel di Los Angeles, all’uscita della discoteca “The Nice guy” intorno alle 2 di mattina. Per l’occasione la cantante inglese ha sfoggiato legging e giacca di pelle, sneaker Adidas e una t-shirt ispirata al cantante Ozzy Osbourn.

Oltre ad essere una cantante, Rita è anche un’icona fashion e una delle star più ricercate dagli stilisti contemporanei. Da Moschino a Fausto Puglisi e Versace. Agli ultimi Video Music Award, Rita ha lasciato tutti a bocca aperta per via del suo décolleté perfetto messo in evidenza da un abito scollato firmato Vera Wang. Dopotutto lo stile un po’ rock un po’ underground di Rita Ora è sempre un successo e la cantante riesce a mixare stili e tendenze senza sbagliare mai un colpo.

Immancabile il suo rossetto rosso accesso e la chioma bionda platino, ormai vero tratto distintivo della cantante. Che dire, brava Ora, anche questa volta hai azzeccato la mise! FOTO LA PRESSE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.