Rita Ora in costume: fisico al top FOTO

Rita Ora in costume: fisico al top FOTO

29 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Rita Ora in costume: fisico al top per la bella cantante inglese che ha postato sul suo profilo Instagram le foto della sua vacanza con amici. Negli scatti Rita indossa un costume intero che mette in risalto le sue curve e i suoi tatuaggi.

Rita Ora non è solo una cantante, ma anche un’icona di stile per molte ragazze. Nata a Pristina, nel Kosovo, il 26 novembre del 1990, è figlia di Besnik Sahatçiu, economista e proprietario di un pub e di Vera Bajraktari, una psichiatra, entrambi di etnia albanese e di religione islamica. La famiglia è emigrata con in Inghilterra quando l’artista aveva solo un anno.

La famiglia si è poi trasferita a Portobello Road, quartiere londinese di Notting Hill. A quanto pare in origine, il cognome della famiglia era Sahatçiu ma, quando sono arrivati in Inghilterra, hanno deciso di cambiarlo in Ora per poterlo renderlo più facile da pronunciare agli inglesi. E’ stato il rapper Jay-Z a scoprire per primo il talento di Rita, fin da piccola appassionata di musica.

Quanto alla vita privata della giovane artista, sembra che al momento non abbia  un compagno ufficiale. Dopo la fine della sua relazione con Calvi Harris (attuale fidanzato di Taylor Swift) e con Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger, nei mesi scorsi si è parlato di un flirt tra la cantante e il collega Travis Baker dei Blink-182, che tuttavia non sembra aver avuto un seguito. FOTO INSTAGRAM.

Tags