Rita Ora, Emily Ratajkowski, Kendall Jenner al Met Gala FOTO

Rita Ora, Emily Ratajkowski, Kendall Jenner al Met Gala FOTO

3 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Rita Ora, Emily Ratajkowski, Kendall Jenner al Met Gala 2016, evento fashion organizzato ogni anno al Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York City. L’appuntamento ha inaugurato ufficialmente la mostra Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology. Tante le celebrities presenti, tra queste la cantante inglese e le due modelle. Per l’occasione Rita Ora ha scelto un abito piuttosto impegnativo: un modello lungo e largo con strascico firmato Vera Wang, stilista statunitense di origini cinesi, nota soprattutto per abiti da sposa.

Emily Ratajkowski ha sfoggiato invece un look firmato Prabal Gurung, stilista di origine nepalese. Un modello bicolore nero e bianco con spacco che lasciava intravedere la schiena. La top model, 24 anni, è una delle donne più desiderate del pianeta. Merito della sua sensualità e delle sue curve impeccabili. Basti pensare che il suo décolleté è ritenuto uno dei più belli al mondo. Molti la ricordano principalmente per aver messo in mostra il suo topless perfetto (ritenuto uno dei più belli al mondo) nel video del cantante Robin Thicke.

Impeccabile Kendall Jenner, che ha scelto un vestito super aderente firmato Versace. Un modello che lasciava intravedere parti del corpo. Insieme a Gigi Hadid, Kendall è ormai diventata una delle modelle under 30 più richieste del momento. Entrambe sono inoltre entrate nel tram degli Angeli di Victoria’s Secret. Pur essendo magrissima, la top model e Angelo di Victoria’s Secret ama mangiare. La top model ha parlato anche di come festeggerà il Natale:

“Ogni anno, facciamo un party la vigilia di Natale a casa di mia madre. Non ho pianificato ancora nulla, ma mi piace essere a casa con la mia famiglia. Il mio cibo preferito durante le vacanze è il soufflé di patate dolci. Cerco di mantenermi in forma e non ho sempre tempo di mangiare tutti i biscotti che vedo”, spiega Kendall. Foto Instagram.