Rita Ora conduttrice degli Mtv EMAs 2017 a Londra

Rita Ora condurrà gli Mtv EMAs 2017

29 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Rita Ora conduttrice degli Mtv EMAs 2017 a Londra. Sarà la popstar e modella a presentare il famoso evento musicale, che si terrà a Londra alla SSE Arena di Wembley il 12 novembre. “Sono davvero molto eccitata di dover presentare gli Mtv EMAs di quest’anno nella mia città!”, ha detto Rita Ora. “Ancora ricordo quanto mi sono divertita a Francoforte ai miei primi EMA nel 2012 quando ho presentato ‘RIP’. Non vedo l’ora di tornare su quel palco per presentare ed esibirmi”.

“Rita è un’artista dai molti talenti che è centrale per MTV da più di cinque anni” ha affermato Bruce Gillmer, Head of Music and Music Talent, Global Entertainment Group, Viacom. “È la perfetta eroina della città, adatta a condurre gli EMAs 2017”.

Rita Ora ritorna sul palco degli EMA forte delle 8 nomination che ha collezionato in questi anni tra cui, Best Video, Best Look, Best World Stage, Best UK/Ireland Act, Best New Artist e Best Push Artist. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta a partire dalle 21 su MTV (canale 133 di Sky).

Rira Ora è nata a Pristina, nel Kosovo, il 26 novembre del 1990. Suo padre è economista e proprietario di un pub, sua madre una psichiatra, entrambi di etnia albanese e di religione islamica. La famiglia è emigrata con in Inghilterra quando l’artista aveva solo un anno. E’ stato il rapper Jay-Z a scoprire per primo il talento di Rita, fin da piccola appassionata di musica:

“Cantare è sempre stato il mio obiettivo, ma non pensavo alla fama. Sono in tanti a sognare di diventare una star e la competizione è tremenda… Non avrei mai pensato che, tra tutti, potesse succedere a me”, ha detto Rita Ora nel corso di un’intervista con Vogue.

 

Tags