Categorie
celebrity

Rita Ora con la maglia di Ozzy Osbourne FOTO

LOS ANGELES – Rita Ora con la maglia di Ozzy Osbourne. La cantante è stata fotografata all’aeroporto di Londra-Heathrow, di ritorno da un viaggio ad Hong Kong. Per l’occasione l’artista ha indossato una deliziosa tutina larga di jeans, sotto la quale si intravedeva una t-shirt con stampato sopra il volo di Ozzy Osbourne, cantante e attore inglese, divenuto famoso prima con i Black Sabbath e poi con una carriera solista di grande successo.

La Ora, pur avendo un look estremamente casual, non è passata inosservata agli occhi dei paparazza, che la inseguono in giro per il mondo. Rita non è solo una cantante di successo: ormai è considerata un’icona fashion per milioni di ragazze. Grande amica di importanti stilisti quali Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, la cantante è ospite di punta delle sfilate organizzate durante le varie settimane della moda.

Per quel che riguarda la vita privata della Ora, ultimamente si è parlato di un flirt tra la cantante e Travis Baker dei Blink-182. US Magazine dichiara di aver raccolto la testimonianza di fonti vicine al 39enne musicista:

“Si conoscono da poco, è stata Rita Ora a fare il primo passo, cercando di contattarlo. Lui però è molto preso, ama le belle donne e la musica, non potrebbe essere altrimenti”.

Barker ha divorziato dalla moglie Shanna Moakler nel 2009. L’ex coppia ha due figli Landon e Alabama (11 e 9 anni). Quanto a Rita Ora, a 24 anni, ha già avuto flirt con celebrities molto famose: prima Bruno Mars, poi Calvin Harris, Rob Kardashian e, infine, Ricky Hilfiger, il figlio dello stilista Tommy. FOTO LA PRESSE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.