Rita Ora starebbe frequentando l'ex Spider-Man Andrew Garfield

Rita Ora starebbe frequentando l’ex Spider-Man Andrew Garfield

30 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Si dice che Rita Ora stia frequentando Andrew Garfield, ex attore di Spider-Man nonché ex storico dell’attrice premio Oscar Emma Stone. Andrew e Rita sarebbero stati visti insieme durante gli Evening Standard Theatre Awards questa settimana.

A svelare il gossip è stato il tabloid The Sun, secondo cui l’attore e la cantante si frequenterebbero già da un mese.  Un insider ha dichiarato che Rita Ora avrebbe confessato ad alcuni cari amici di aver intrapreso una frequentazione con l’attore di The Amazing Spider-Man.

“Rita si è lasciata sfuggire con gli amici della sua storia d’amore con Andrew circa un mese fa. È ancora molto presto, ma si piacciono e stanno vedendo cosa succede tra loro. Gli impegni di entrambi rendono le cose difficili ma si frequentano”.

La notizia ha fatto scalpore anche perché Andrew Garfield è l’ex storico dell’attrice Emma Stone. I due si sono conosciuti nel 2011 e sono stati insieme per ben 4 anni prima di dirsi addio anche se c’è chi sostiene che tra loro non sia mai finita davvero: secondo i bene informati, infatti, sembra che ancora oggi i due vantino un legame speciale.

Per quanto riguarda Rita Ora, la cantante a settembre scorso si è lasciata con il produttore discografico Andrew Watt dopo più di un anno di relazione. Ancora prima ha avuto una relazione altrettanto significativa con Calvin Harris, interrotta nel 2014.

Tags