Categorie
celebrity

Rihanna: “Sul palco con Taylor Swift? Mai”. Ecco perché

LOS ANGELES – Rihanna: “Sul palco con Taylor Swift? Mai”. Ecco perché. Ne siamo certi: potremo vedere ancora molte volte Rihanna e Taylor Swift cantare su un palco, purché i palchi siano opportunamente divisi. In una intervista alla rivista inglese NME, infatti, RiRi ha spiegato senza mezzi termini perché non salirà mai su un palco con Taylor Swift e perché non è di suo interesse far parte della cerchia di amiche di Tay. Se è vero che in un momento in cui i duetti tra star famose sono all’ordine del giorno, Rihanna nell’intervista è stata molto chiara:

“Non credo che potrei unirmi a lei sul palco. Credo semplicemente che non abbia senso. Non penso che i nostri brand siano gli stessi, non credo che corrispondano e non credo che il nostro pubblico sia lo stesso. Nella mia mente lei è un modello, io non lo sono. Io non sono perfetta e non cerco di dare quell’immagine. Credo che fare quello che faccio io significa che sono un pessimo essere umano.”.

Insomma, secondo Rihanna le due non potranno mai duettare in quanto hanno due pubblici e brand diversi ma, soprattutto, perché hanno un ruolo diverso all’interno della società. In effetti RiRì non ha mai dato modo di pensare di voler essere un modello:  appelli alla liberalizzazione della marijuana con tanto di foto con in mano spinelli, foto svestita e più che svestita… niente di tutto ciò che incarna invece Taylor Swift. in sostanza, spiega che non si sentirebbe affine al ruolo di “ragazza modello”. Dopotutto, c’è un motivo se la cantante delle Barbados ama farsi chiamare “Bad Girl” o “Bad RiRi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.