Rihanna strega Claudio Marchisio: maglia autografata per lei FOTO

13 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

TORINO – Rihanna strega Claudio Marchisio. Neanche il calciatore della Juventus è riuscito a resistere al fascino della cantante, che si è esibita a Torino per il suo AntiWorld Tour. Prima del concerto il centrocampista della Juventus ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo mostrava mentre teneva tra le braccia una maglia, con una scritta sopra indirizzata proprio alla popstar.  All’evento Marchisio non ha potuto partecipare, ufficialmente per ‘ragioni mediche’.

Tuttavia, essendo  fan della cantante, ha deciso di inviarle la sua t shirt autografata. Sui social il campione ha specificato: “Non potrò essere al tuo concerto per ragioni mediche, ma sono sicuro che sarà un gran concerto e che adorerai i torinesi, gli stessi che mi fanno sentire speciale ogni volte che entro allo Stadium”. Dopo l’esibizione di Rihanna al Pala Alpitur, qualcuno ha consegnato una particolare maglia della Juventus, con il numero 20, alla cantante, che si è messa in posa ed è finita sul profilo Instagram del club campione d’Italia. A commento di quell’immagine c’è scritto: “Come mi sta il blu? Per noi perfetto! @badgalriri #juventus #finoallafine #forzajuve #instajuve #antiworldtour #turin”.

Intanto in queste ultime ore è emerso un retroscena relativo alla tappa del tour a Milano. Sembra infatti che i consiglieri comunali di Milano non abbiano ricevuto i biglietti gratis per il concerto di Rihanna a San Siro, ingressi gratuiti allo stadio che finora erano stati uno dei loro benefit. L’assessorato allo Sport ha infatti sospeso la distribuzione in attesa di decidere la linea da tenere in futuro dei due biglietti che venivano assegnati a ciascun consigliere e agli assessori che ne facevano richiesta per gli eventi di San Siro, che è di proprietà del Comune. Resta invece la distribuzione a scuole e associazioni sportive che viene fatta in accordo con il Provveditorato.