Rihanna, ecco il prodotto da 10 euro che usa per capelli al top

Ritorno delle sopracciglia super sottili: Rihanna rilancia il trend!

2 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Ritorno delle sopracciglia super sottili: Rihanna rilancia il trend! Sappiate che se davvero tornerà la moda delle sopracciglia sottilissime, sarà tutta colpa di Rihanna! La cantante è apparsa infatti sulla copertina di Vogue British September Issue con un look che potrebbe mettere in discussione il trend degli ultimi dieci anni in fatto di sopracciglia. Se vi eravate abituate a quelle super folte lanciate da Lily Collens, Cara Delevigne e compagnia bella, probabilmente dovrete rivedere tutto. Buttate matite e make up per sopracciglia perché le ultime foto di Rihanna su Vogue British potrebbero segnare l’inesorabile ritorno delle sopracciglia super sottili!
La cantante è infatti rappresentata sulla copertina del numero più importante Vogue, ovvero quello di Settembre, come una diva degli anni ’20 in cui l’old style è sapientemente mixato al carattere moderno della personalità di Rihanna. Ciò che non passa inosservato, però, è senza dubbio il dettaglio delle sopracciglia che in questi scatti, prodotti dal leggendario fotografo Nick Knight, appaiono davvero sottilissime! Tracciate solo con una matita, il segno è super sottile e la forma arcuata, uno stile molto diverso da quello a cui siamo abituati oggi, dove le sopracciglia devono essere foltissime e, perché no, anche spettinate!
Il trend delle sopracciglia sottili e disegnate andava di gran moda nei primi del Novecento, quando le grandi dive degli anni Venti come Marlene Dietrich sfoggiavano questo trend. Sono poi tornate di moda negli anni ’70, basti pensare a quelle di Patty Pravo degli anni d’oro. Infine, hanno vissuto un grande ritorno a fine anni ’90 e inizi 2000, per poi essere definitivamente seppellite dalla moda delle sopracciglia folte degli ultimi 10 anni.
Ma si sa, le mode sono destinate a tornare: sarà forse che Rihanna ha definitivamente sancito il ritorno delle sopracciglia sottili?

 

Tags