Rihanna, abito di seta fucsia per il primo compleanno di Fenty Beauty. La cantante di Barbados si è presentata cos'

Rihanna, abito di seta fucsia per il primo compleanno di Fenty Beauty FOTO

18 Settembre 2018 - di lbriotti

Per festeggiare il primo compleanno di Fenty Beauty, il marchio di make-up che “parla a tutte le donne”, Rihanna ha scelto un vestito veramente esagerato. Si tratta di uno sfarzoso e divertente abito a sirena di seta color fucsia.

L’abito ha una scollatura a cuore e uno spacco che si apre in uno strascico. L’abito è perfetto per mettere in evidenza tutte le  curve ed è stato creato appositamente per Rihanna da Clavin Klein,

Unghie e rossetto della stesso colore del tessuto dell’abito ad accompagnare l’outfit della cantante di Barbados. Dalla lingerie Savage x Fenty, alla linea di make-up Fenty Beauty, Robyn “Rihanna” Fenty è diventata in poco tempo un’imprenditrice di successo, attività che svolge parallelamente a quella di cantante.

Rihanna è molto dotata e tutto quello che tocca trasforma in oro. Manca solo un nuovo disco che a quanto pare arriverà prestissimo. Intanto, secondo quanto scrivono i tabloid americani, sembra che la cantante abbia rotto con il fidanzato Hassan Jameel dopo circa un anno dall’inizio della relazione.

Jammel è un milionario saudita, erede tra le altre cose dell’impero Toyota. I due sono stati insieme per circa un anno prima che  la relazione terminasse per scelta proprio di Rihanna. A quanto pare la cantante pop avrebbe deciso di mettere fine alla relazione.
Stando a quanto riportato da una fonte anonima vicina a Rihanna, la cantante sarebbe tornata single e il motivo è molto semplice: Riri si è stufata degli uomini: “È stato un bel rapporto, ma ora è finita. Ovviamente Rihanna gli ha spezzato il cuore. Questo è ciò che fa: infrange i cuori degli uomini. Si era stancata di lui. A volte si stanca degli uomini”.

In effetti, l’ultima apparizione di Rihanna insieme ad Hassan Jameel risale all’after party dei Grammy Awards 2018, a fine gennaio scorso.

Tags