celebrity

Rihanna, abito di seta fucsia per il primo compleanno di Fenty Beauty FOTO

Rihanna, abito di seta fucsia per il primo compleanno di Fenty Beauty. La cantante di Barbados si è presentata cos'

Per festeggiare il primo compleanno di Fenty Beauty, il marchio di make-up che “parla a tutte le donne”, Rihanna ha scelto un vestito veramente esagerato. Si tratta di uno sfarzoso e divertente abito a sirena di seta color fucsia.

L’abito ha una scollatura a cuore e uno spacco che si apre in uno strascico. L’abito è perfetto per mettere in evidenza tutte le curve ed è stato creato appositamente per Rihanna da Clavin Klein,

Unghie e rossetto della stesso colore del tessuto dell’abito ad accompagnare l’outfit della cantante di Barbados. Dalla lingerie Savage x Fenty, alla linea di make-up Fenty Beauty, Robyn “Rihanna” Fenty è diventata in poco tempo un’imprenditrice di successo, attività che svolge parallelamente a quella di cantante.

Rihanna è molto dotata e tutto quello che tocca trasforma in oro. Manca solo un nuovo disco che a quanto pare arriverà prestissimo. Intanto, secondo quanto scrivono i tabloid americani, sembra che la cantante abbia rotto con il fidanzato Hassan Jameel dopo circa un anno dall’inizio della relazione.

Jammel è un milionario saudita, erede tra le altre cose dell’impero Toyota. I due sono stati insieme per circa un anno prima che la relazione terminasse per scelta proprio di Rihanna. A quanto pare la cantante pop avrebbe deciso di mettere fine alla relazione.
Stando a quanto riportato da una fonte anonima vicina a Rihanna, la cantante sarebbe tornata single e il motivo è molto semplice: Riri si è stufata degli uomini: “È stato un bel rapporto, ma ora è finita. Ovviamente Rihanna gli ha spezzato il cuore. Questo è ciò che fa: infrange i cuori degli uomini. Si era stancata di lui. A volte si stanca degli uomini”.

In effetti, l’ultima apparizione di Rihanna insieme ad Hassan Jameel risale all’after party dei Grammy Awards 2018, a fine gennaio scorso.

Change privacy settings
×