Rihanna parla del suo fisico curvy: "Un giorno posso...

Rihanna parla del suo fisico curvy: “Un giorno posso…

17 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – “Un giorno posso mettermi qualcosa di aderente e il giorno dopo, la settimana dopo, ho bisogno di qualcosa si oversize”: Rihanna commenta così la sua nuova vita di star (leggermente) curvy. Nel corso di un’intervista con il sito The Cut, la cantante ha detto di sentire “la pressione di avere un corpo fluttuante”, ovvero che non è mai lo stesso per quel che riguarda il peso. Questo la spinge ogni giorno a fare attenzione a ciò che mette. Non manca un riferimento ironico e allo stesso tempo pratico alla sua nuova linea. Rihanna ha spiegato che ormai il lunedì si chiede: “Avrai una settimana magra? Avrai una settimana grassa?. Qualcosa di simile a quello che accade a milioni di donne in tutto il mondo

Per quel che riguarda la sua vita privata, Rihanna non ha fatto nessun riferimento alla sua storia con l’affascinante Hassan Jameel, imprenditore arabo non sconosciuto al jet set di Hollywood per essere stato fotografato al fianco di Naomi Campbell. La scorsa estate Riri e Hassan sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti durante una vacanza in Spagna. Da allora nessuno dei due ha commentato quegli scatti, ma non è escluso che la relazione tra loro proceda lontano dai riflettori.

Nel corso di un’intervista con Grazia, Rihanna aveva parlato del suo uomo ideale, specificando di non avere molto tempo a disposizione per la persona che è al suo fianco. Queste le parole della popstar:

“Se qualcuno riuscisse a stare dietro alla mia agenda di questi mesi senza spaventarsi, be’ avrebbe delle possibilità con me. La verità è che ho pochissimo tempo da offrire a un uomo in questa fase della mia vita e penso che non sia nemmeno corretto tirare dentro qualcuno in questo vortice e costringerlo a seguirmi”.

Tags