Categorie
celebrity

Rihanna, mini shorts e tacchi all’uscita dal ristorante Baldi a Santa Monica FOTO

SANTA MONICA – Rihanna, mini shorts e tacchi all’uscita dal ristorante Baldi a Santa Monica. La cantante ha scelto un outfit decisamente sexy per una semplice cena: pantaloncini di jeans che mettevano in bella vista le sue gambe muscolose e toniche, abbinatti a una giacca bianca con profonda scollatura. Ai piedi sandali con tacco fantasia. Capelli rigorosamente lunghi e sciolti.

Ultimamente si è parlato di un possibile flirt tra Rihanna e il calciatore Karim Benzema. Eppure Riri non sembra avere tempo per l’amore, impegnata com’è da punto di vista professionale. Come ha affermato in una recente intervista:

“Gli ultimi due anni sono stati i più duri della mia vita lavorativamente parlando – ha raccontato Rihanna – ho registrato due album, ho prestato la mia voce a un personaggio del film “Home – A Casa”, ho fatto shooting fotografici per un mucchio di importanti riviste in tutto il mondo, fatto la stilista, ho lanciato un nuovo profumo, fatto una tournée e ho lavorato ad altri progetti di cui vi parlerò presto”. FOTO LA PRESSE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.