Rihanna, completo color senape ai BET Awards 2015 FOTO

Rihanna, mini completo color senape ai BET Awards 2015 FOTO

LOS ANGELES – Rihanna, mini completo color senape firmato Giorgio Armani ai BET Awards 2015, premi istituiti nel 2001 dal network Black Entertainment Television per celebrare afroamericani ed altre minoranze nel campo della musica, della recitazione, dello sport, e di altri settori dell’intrattenimento.

Per l’occasione, la cantante ha indossato shorts e giacca color senape, abbinati a sandali neri. In questo ultimo periodo si è parlato di un flirt tra Rihanna e il calciatore Karim Benzema. Eppure Riri non sembra avere tempo per l’amore, impegnata com’è da punto di vista professionale. Come ha affermato in una recente intervista:

“Gli ultimi due anni sono stati i più duri della mia vita lavorativamente parlando – ha raccontato Rihanna – ho registrato due album, ho prestato la mia voce a un personaggio del film “Home – A Casa”, ho fatto shooting fotografici per un mucchio di importanti riviste in tutto il mondo, fatto la stilista, ho lanciato un nuovo profumo, fatto una tournée e ho lavorato ad altri progetti di cui vi parlerò presto”. FOTO LA PRESSE.

Potrebbero interessarti anche...