Rihanna, ecco il prodotto da 10 euro che usa per capelli al top

Rihanna, sei invitata al matrimonio di Harry? La risposta della cantante è epica!

14 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Rihanna, sei invitata al matrimonio di Harry? La risposta della cantante è epica! Nelle ultime ore era circolato un gossip in merito alla possibile presenza di Rihanna al matrimonio tra Harry e Meghan il prossimo 19 maggio. Questo perché, chi segue la cantante, sa bene che lei e Harry si sono incontrati più volte in passato e i media avevano evidenziato un indiscusso affiatamento tra i due, tanto che all’epoca si era addirittura ipotizzato che potessero avere un flirt.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Rihanna ha ricevuto un invito per il royal wedding? I fan della cantante sanno bene quanto sia schietta e, se riceve una domanda fuori luogo, lo fa intendere senza troppi giri di parole.

via GIPHY

Così, non ci ha pensato due volte a rispondere a tono alla giornalista che, in una recente chiacchierata con Access, le ha chiesto se fosse invitata o meno al matrimonio reale più atteso dell’anno. I gossip su una possibile presenza della cantante sono iniziati a circolare recentemente, visto che nel 2016 lei e Harry si erano incontrati alle Barbados in occasione di un tour del principe nel Caraibi e avevano dimostrato di andare molto d’accordo. Rihanna dunque parteciperà al matrimonio? Ecco la risposta della cantante, assolutamente epica:
“Perché pensi che io sia invitata?” ha detto l’artista

“Perché lo hai incontrato?” ha tentato di giustificarsi la reporter.

“Okay, tu mi hai incontrato: pensi che verrai al mio matrimonio?” ha replicato Rihanna. LOL!

Che dire, come al solito Rihanna non le manda a dire e risponde sempre senza peli sulla lingua. Grazie Riri per essere semplicemente così come sei!

via GIPHY