LOS ANGELES – Rihanna, sei invitata al matrimonio di Harry? La risposta della cantante è epica! Nelle ultime ore era circolato un gossip in merito alla possibile presenza di Rihanna al matrimonio tra Harry e Meghan il prossimo 19 maggio. Questo perché, chi segue la cantante, sa bene che lei e Harry si sono incontrati più volte in passato e i media avevano evidenziato un indiscusso affiatamento tra i due, tanto che all’epoca si era addirittura ipotizzato che potessero avere un flirt.
Rihanna ha ricevuto un invito per il royal wedding? I fan della cantante sanno bene quanto sia schietta e, se riceve una domanda fuori luogo, lo fa intendere senza troppi giri di parole.
Così, non ci ha pensato due volte a rispondere a tono alla giornalista che, in una recente chiacchierata con Access, le ha chiesto se fosse invitata o meno al matrimonio reale più atteso dell’anno. I gossip su una possibile presenza della cantante sono iniziati a circolare recentemente, visto che nel 2016 lei e Harry si erano incontrati alle Barbados in occasione di un tour del principe nel Caraibi e avevano dimostrato di andare molto d’accordo. Rihanna dunque parteciperà al matrimonio? Ecco la risposta della cantante, assolutamente epica:
“Perché pensi che io sia invitata?” ha detto l’artista“Perché lo hai incontrato?” ha tentato di giustificarsi la reporter.
“Okay, tu mi hai incontrato: pensi che verrai al mio matrimonio?” ha replicato Rihanna. LOL!
Che dire, come al solito Rihanna non le manda a dire e risponde sempre senza peli sulla lingua. Grazie Riri per essere semplicemente così come sei!