Categorie
celebrity

Rihanna per Manolo Blahnik: linea sandali gioiello FOTO

NEW YORK – Rihanna per Manolo Blahnik: la popstar ha lanciato una linea di sandali gioiello in collaborazione con il famoso stilista spagnolo. Oltre al successo musicale, la cantante sembra sempre più intenzionata a farsi strada nel mondo della moda. E’ stata testimonial per Puma, lanciando anche una sua collezione, così come per la marca di gioielli Chopard.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, Rihanna ha parlato di quella che ritiene essere la sua migliore qualità:

“Forse lo è di più l’immaginazione. Ho una grande fantasia, che mi è di grande aiuto nelle attività creative che svolgo: che si tratti di scrivere una canzone, lavorare nella moda o altro. Per esempio, quando ho fatto la doppiatrice per il film Home è stato come disegnare un mondo nella mia testa e poi rappresentarlo a parole. Immagini qualcosa e lo costruisci partendo dalle tue emozioni”.

Come ha realizzato il suo sogno di diventare una popstar.

“Da bambina volevo sempre cantare. A casa, a scuola, in spiaggia. Una volta incontrai una ragazza americana che mi disse che suo marito era il produttore Evan Rogers. Sono andata con lei in albergo a conoscerlo e ho cantato un paio di brani, tra cui Hero di Mariah Carey. Così lui ha pagato il mio primo viaggio a New York con mia mamma e abbiamo fatto le prime prove. Avevo 15 anni, frequentavo ancora la scuola e potevo registrare solo nei periodi di vacanza. Ma un anno dopo, nel 2005, avevamo già prodotto il primo singolo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.