Rihanna, look bocciato: in sottoveste al ristorante FOTO IOP

Rihanna, look bocciato: in sottoveste al ristorante FOTO

14 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Rihanna, look bocciato: abito sottoveste marrone per la cena da Baldi, famoso ristorante italiano a Beverly Hills. Per l’occasione la cantante barbadiana ha scelto un outfit che non è passato inosservato, per via della sua (troppa) semplicità. Non è la prima volta che l’artista sceglie questo tipo di outfit, anche in altre occasioni ha sfoggiato mise che ricordavano camicie da notte. In altre occasioni si è fatta fotografare con le ciabatte, così come anche altre celebrity.

Look ben diversi da quelli che sceglie sul red carpet. Per esempio in occasione del Diamond Ball che ha avuto luogo Santa Monica, la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con un meraviglioso abito firmato Christian Dior. Il vestito, una vera creazione da favola, calzava a pennello alla cantante delle Barbados e metteva in evidenza le sue curve che hanno fatto impazzire migliaia di uomini in tutto il mondo. Non solo: la scollatura estrema metteva in mostra il suo decolletè esplosivo che ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet dell’evento.

Per quel che riguarda la sua vita privata, al momento Rihanna non sembra aver trovato l’uomo della sua vita. Anzi, in una passata intervista con Vanity Fair Usa ha persino escluso di voler cedere al sesso senza amore:

“Se volessi fare sesso potrei farlo, ma voglio fare solo ciò che mi rende felice, e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota. Non avrebbe senso così. Quando ami davvero qualcuno è completamente diverso”. “Se ti importa abbastanza di una persona e sai che anche a lei importi non ti mancherà mai di rispetto. E questo è collegato al rispetto che ho di me stessa”. FOTO LA PRESSE.