Rihanna: l'ex Chris Brown "ce l'ha vicina al cuore" (FOTO)

Rihanna: l’ex Chris Brown “ce l’ha vicina al cuore” (FOTO)

18 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – RihannaChris Brown non sono più una coppia da tempo, questo è un dato di fatto. Eppure, c’è un particolare che non è sfuggito agli occhi attenti del sito di gossip americano TMZ: durante la presentazione del suo ultimo album a Los Angeles lo scorso martedì, il rapper aveva al collo una collana con un angelo, uguale a quella posseduta dalla cantante e che è apparsa in alcune foto postate sui social network da Riri in passato.

Sebbene al fianco di Brown ci fosse la nuova compagna Karrueche Tran, un paparazzo non ha esitato a chiedere informazioni sulla collana: “E’ un regalo di Rihanna?”. Il cantante ha risposto di no, aggiungendo che si trattava di regalo della madre.

Di fatto fonti vicine a Brown assicurano che la collana non ha nessun collegamento con la principessa del pop. Niente vieta tuttavia di poter fare ipotesi alternative. Sono in molti a scommettere sul fatto che la relazione tra Rihanna e Chris non sia totalmente archiviata.  I colpi di scena possono essere sempre dietro l’angolo.

Tags