Rihanna Grammy 02

Rihanna elegantissima in Giorgio Armani ai Grammy Awards 2012

13 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES- Diciamolo, quando l’abbiamo vista abbiamo strabuzzato gli occhi. Quasi non ci abbiamo creduto. Eppure l’altra sera, senza nemmeno troppa fatica, la cantante Rihanna è risultata super sexy e raffinata mentre sfilava sul red carpet dei Grammy Awards 2012 a Los Angeles.

Per l’occasione ha scelto un abito da sogno in seta nera, lungo, di Giorgio Armani. L’abito presentava una profonda scollatura sulla schiena che metteva in mostra le sue spalle toniche. La parte posteriore, poi, finiva con un appena percettibile strascico mentre la parte anteriore aveva un audace spacco che metteva in risalto le sue belle gambe.

Rihanna ha poi rivelato che ha personalmente “co-progettato” il vestito insieme a Giorgio Armani, e che sta attualmente lavorando su una capsule collection per lo stilista. Ottima scelta delle scarpe anche, delle decolletè Louboutin in PVC e tocco elegante nero sulla punta, collane pendenti in oro così come la pochette.

Unica nota dolente (almeno per noi) i capelli ricci e biondissimi su cui ancora non riusciamo ad abituarci: non era molto più bella con il suo naturale nero corvino?

Nel complesso, comunque, considerato anche il suo solito non-proprio-raffinato gusto nel vestire, l’altra sera era bellissima.

Brava Rihanna!

Rihanna Grammy 05

Rihanna Grammy 06

Rihanna Grammy 03