Rihanna, nuovo record per l'ex Drake: ha conquistato...

Rihanna e Drake: l’ultimo gesto d’amore della cantante!

2 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Rihanna e Drake: l’ultimo gesto d’amore della cantante! Secondo quanto riportato dal Vanity Fair, l’artista avrebbe fatto un tatuaggio dedicato al rapper canadese. Si tratta di un piccolo squalo sulla caviglia sinistra. Una fonte vicina alla cantante ha rivelato ad Entertainment Tonight che il tatuaggio rappresenterebbe il legame forte con Drake che, non molto tempo fa, le regalò uno squalo di peluche nel corso di un appuntamento romantico all’Acquario di Ripley, a Toronto. E se il tatuaggio non fosse abbastanza, i due hanno reso le cose ancora più chiare a Miami. In occasione del concerto in Florida di Drake, infatti, le due superstar si sono scambiate un nuovo bacio sul palco.

Rihanna ha ricevuto il ‘Michael Jackson Video Vanguard Award’, la piu’ alta onoreficenza dei Video Music Awards 2016. Un riconoscimento con il quale entra nell’olimpo dei grandi, che include Michael Jackson, Madonna e Beyonce’. Ad aprire lo show è stata proprio Rihanna che si è esibita con i suoi brani piu’ famosi. La pop star ha chiuso anche lo show, durato quasi tre ore: a incoronarla al Madison Square Garden e’ stato Drake che, oltre a premiarla, si è lasciato andare in una dichiarazione d’amore. ”E’ la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni, la mia migliore amica” afferma Drake. Rihanna ha sorriso e ricevuto il premio: ha ringraziato e dedicato il riconoscimento al ”mio paese, ai Caraibi, alle donne e alle donne nere”.

Per quel che riguarda lo show di Rihanna a Milano, non è mancata qualche polemica per la performance di Rihanna, giudicata troppo veloce se comparata al prezzo del biglietto. Il Secolo XIX ha raccolto una serie di commenti negativi postati sui social da chi ha partecipato all’evento, rimanendo fortemente deluso:

“Oscena!!! Anche Ambra Angiolini avrebbe saputo fare di meglio… Bocciata!”, scrive Antonio, seguito a ruota da Rosy: “Rihanna ha Rubato i soldi a tutti!!!!! Avrebbe dovuto iniziare alle 21,alle 22.25 salì sul palco. Canzoni cantate a metà,una roba veloce! Ora fine concerto 23.25 con pause per i suoi cambi d’abito,quindi avrà cantato per 45/50 minuti!!!!! Un furto totale. Delusione!!!!!”.