Rihanna, ecco il prodotto da 10 euro che usa per capelli al top

Rihanna dimagrita: le foto in costume fanno discutere i fan

10 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Rihanna si è dimagrita? Alcune foto in cui è apparsa con un costume rosso a due pezzi stanno facendo discutere i fan. Sembra che la cantante abbia cambiato idea in merito alle forme prosperose e che abbia deciso di mettersi a dieta. Un duro colpo per i fan e per l’opinione pubblica, che si era ormai abituata all’idea che anche una star del calibro di Rihanna avesse deciso di non sottostare più ai canoni di bellezza imposti da Hollywood e dal fashion system.

A quanto pare, la cantante deve aver cambiato opinione e deve essersi impegnata in estenuanti ore di palestra, visto che in alcune foto apparse su Instagram sfoggia un fisico davvero invidiabile e appare molto più magra rispetto ad alcuni mesi fa.

E dire che Rihanna ha sempre ammesso di non amare molto il fitness e di sentirsi bene con le sue forme. Dopo un anno passato a non pensare alla dieta e agli allenamenti, ora sembra essere tornata a sudare in palestra e torna a farsi fotografare in bikini con alcuni chili in meno. RiRi, 30 anni, ha festeggiato il compleanno del suo hairstyle di fiducia Yusef Williams insieme ad un gruppo di amici. In una foto postata da un amico su Instagram, Rihanna è apparsa in super forma con un costume rosso a due pezzi che metteva in risalto il suo fisico snello. Sembra proprio che la cantante abbia perso qualche chilo rispetto all’anno scorso.

Anche i fan si sono accorti di questo cambiamento e hanno lasciato molti commenti in merito al suo nuovo fisico:

“Accidenti, sei bellissima, @badgalriri,” ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto “RIHANNNA OH MY GOD.” e ancora “RIRI ALL SKINNY SMFH”, ha aggiunto un’altra persona, notando la sua perdita di peso.

La cantante “Pour It Up” ha recentemente rivelato a Vogue British di aver deciso di tornare in carreggiata:

“Sto per tornare in palestra e mettermi in forma, spero per questo motivo di non perdere il mio sedere, i miei fianchi o tutte le mie cosce. Ne perderò un po’, ma spero non tutti “.

Rihanna è sempre stata sensibile alla questione delle forme delle donne. Quando ha lanciato la sua linea di lingerie Savage x Fenty a magio scorso, ha fatto in modo che molti dei suoi prodotti si adattassero bene a tutte le taglie, anche le più prosperose:

“So che ci sono periodi in cui mi vedo più magra e altri più grassa, accetto tutte le fasi del mio corpo. Non sono costruito come una modella di Victoria’s Secret, e mi devo sentire sensuale con la mia lingerie “.

Tags