Rihanna ai Grammy 2018 ha sfoggiato due look originali: prima un trench coat come abito e poi un abitino fucsia in stile flamenco: l'esibizione

Rihanna cambia look e taglia tutti i capelli! FOTO

27 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

Su una storia di Instagram la cantante ha svelato il suo nuovo taglio di capelli, perfetto per l’estate: si tratta di un caschetto corto fin sopra le spalle e leggermente scalato. Ciuffo laterale per donare volume (nonostante Rihanna abbia tantissimi capelli1) e piega selvaggia, questo nuovo look dona a Rihanna una allure davvero glamour!
La cantante sta benissimo con questo nuovo taglio, anche se i fan sono rimasti molto sorpresi dal repentino cambiamento. Rihanna, infatti, negli ultimi tempi amava sfoggiare capigliature lunghe e fluenti. Un cambiamento piuttosto drastico che, tuttavia, i fan hanno accolto con entusiasmo anche se in molti si sono chiesti se questa decisione non coincida con qualche presunto problema con il fidanzato (o ex?) Hassan Jameel. Ormai da alcuni mesi, infatti, si rincorrono gossip in merito ad una loro rottura anche se nessuno dei due ha mai ufficialmente confermato i rumors.
Rihanna e Hassan stanno insieme da più di un anno. Era giugno 2017 quando le foto della cantante mentre si baciava in piscina con un “giovane affascinante” hanno fatto il giro del web. In poco tempo i tabloid hanno fatto a gara per scoprire l’identità del misterioso uomo. Si è così scoperto che non si trattava certo di un ragazzo qualsiasi ma del milionario Hassan Jamee, erede (tra le altre cose) dell’impero Toyota. I due stanno insieme da un anno ma negli ultimi mesi si è parlato spesso di rottura.
Nonostante nessuno dei due abbia ancora confermato, il cambio repentino di capelli deciso da Rihanna potrebbe essere un segnale…

 

Tags