Rihanna al Superbowl

Rihanna annuncia un ritorno esplosivo: nuovo tour mondiale e 2 nuovi album

23 Ottobre 2023 - di Claudia Montanari

Dopo quasi sette anni di attesa, Rihanna, la regina della musica pop, è pronta a fare il suo trionfale ritorno sulle scene con un tour mondiale e ben due nuovi album. Le notizie che circolano sul futuro discografico dell’artista stanno suscitando grande eccitazione tra i fan, che non vedono l’ora di ascoltare la nuova musica della superstar.

Il ritorno di Rihanna, la lunga attesa è quasi finita

Dal 2019, i fan di Rihanna sono stati in continua attesa di nuova musica, e finalmente sembra che la loro pazienza sia stata premiata. Rihanna ha costantemente accennato a un imminente ritorno musicale, ma questa volta sembra che le parole si trasformeranno in azioni concrete.

Un Contratto Milionario e Grandi Piani

Il Daily Mirror ha recentemente riportato che Rihanna ha firmato un contratto esclusivo da 32 milioni con la Live Nation per un nuovo tour che avrà luogo tra il 2024 e il 2025. Questa notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan di tutto il mondo, che aspettano con ansia di poterla vedere di nuovo esibirsi sul palco.

Ma le sorprese non finiscono qui. Pare che, durante i quasi sette anni di assenza discografica, Rihanna abbia accumulato materiale sufficiente per ben due nuovi album. Questo conferma le voci che circolavano da tempo sulla sua intensa attività in studio e la conferma del ritorno imminente.

Un Insider Rivela i Dettagli

Il team di Rihanna è al lavoro, anche se la superstar è attualmente in congedo per la maternità.

Secondo un insider, “Rihanna potrà anche essere in congedo per la maternità, ma la sua squadra è ancora al lavoro. Possiamo rivelare in esclusiva che la superstar sta pianificando un importante tour per il 2024/2025 dopo aver stretto un accordo del valore di 32 milioni con Live Nation. E ci è stato detto che ha già due album da pubblicare. Il nostro insider ha detto: ‘Lei sta pianificando un tour mondiale dopo aver firmato con la Live Nation. L’accordo è stato creato per facilitare un tour che girerà il mondo e il suo team creativo è tranquillamente al lavoro a Los Angeles per mettere insieme il tutto mentre lei cresce la sua famiglia. Lei si occuperà dello spettacolo una volta che sarà pronta per tornare al lavoro’. Nei prossimi mesi sarà lei stessa ad annunciare il tour e il primo album. Il suo team sta pianificando tutto nei dettagli’”.

Il Ritorno di Rihanna: Un Evento Planetario

Queste notizie confermano che il ritorno di Rihanna sarà uno degli eventi musicali più attesi degli ultimi anni. Dopo il successo di brani come “Umbrella”, “Diamonds” e “We Found Love”, i fan sono ansiosi di scoprire cosa riserva la regina della musica pop per il prossimo capitolo della sua carriera. L’annuncio ufficiale del tour e dei nuovi album è atteso nei prossimi mesi, e i fan di Rihanna non vedono l’ora di accoglierla di nuovo nel mondo della musica.

Tags