Ricky Martin fidanzato Jwan, figli, età: vita privata FOTO

Ricky Martin gay? Fidanzato Jwan, figli, età: vita privata FOTO

Ricky Martin è sposato? Quanti anni ha? Ha figli? Ricky Martin (età: 45 anni, altezza: 1,82 m) è ospite del Festival di Sanremo 2017. Il cantante è nato il 24 dicembre 1971 a San Juan, Porto Rico. E’ figlio di Enrique Martín Negroni, psicologo, e Negreida Morales, ragioniera, che divorziano quando l’artista aveva solo 2 anni. prima della carriera da solista, è stato uno dei membri dei Menudo, boy band latina composta da giovanissimi. Indimenticabile la sua hit MariaLa Copa De La Vida (The Cup Of Life nella versione inglese, inno dei mondiali di calci nel 1998), poi Private Emotion e Shake Your Bon-Bon, She Bangs e Nobody Wants To Be Lonely.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Ricky Martin è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati attraverso surrogazione di maternità. L’artista è dichiaratamente omosessuale. Ha fatto coming out nel 2010. “E’ stato un processo – ha spiegato il noto cantante – molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualita’ come un regalo che mi da’ la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono”. Attualmente è legato  all’artista siriano Jwan Josef. È il primo fidanzato ufficiale dopo la rottura con Carlos Gonzalez-Abella, avvenuta nel 2014. Ricky e Jwan sono prossimi al matrimonio. Lo scorso novembre il cantante ha reso noto di aver chiesto la mano del suo compagno. Ad annunciarlo, nel corso di una puntata dello show di Ellen DeGeneres, è stato proprio il cantante portoricano: “Ho fatto io la proposta: mi sono messo in ginocchio, e invece di dire ‘Vuoi sposarmi?’, ho detto ‘Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te'”. Nel corso di un’intervista con GQ, citata da Gossipblog, il cantante ha parlato del suo coming out: “È stato un processo molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio”. Poi ancora:

“Quando tutti ti dicono che sei sbagliato, la società, la tua fede, tutti, la tua fiducia va in pezzi. Ho sfogato la mia rabbia con tutti quelli che erano attorno a me. Ero molto, molto arrabbiato e davvero ribelle. Ero solito guardare i gay e pensare, non sono come loro, non sono così e non voglio essere così, non sono io. Mi vergognavo di me stesso. Ora ripenso al passato, e realizzo che perseguitavo le persone che sapevo fossero gay”. FOTO INSTAGRAM.

Potrebbero interessarti anche...