Riccardo Scamarcio conferma fine storia con Valeria Golino

Riccardo Scamarcio: età, fidanzata 2017, altezza FOTO

15 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Riccardo Scamarcio: età, fidanzata 2017, altezza FOTO. Occhi scuri intensissimi e sorriso magnetico: Riccardo Scamarcio, protagonista del film Dalida in onda su Rai 1 in prima serata, è senza subbio uno degli attori italiani più di rilievo degli ultimi anni. Classe ’79, Riccardo Scamarcio ha 37 anni ed è nato a Trani, in Puglia. È diventato famoso al grande pubblico nel 2004 conquistando i cuori di migliaia di adolescenti nel ruolo di Step nel film Tre metri sopra il cielo, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Da allora la sua carriera è stata in ascesa ed ha saputo affermarsi come attore di talento tanto che ora Scamarcio è considerato uno degli attori più impegnati e artisticamente dotati del panorama italiano.

Non solo, Riccardo Scamarcio è anche considerato un uomo molto affascinante. Alto 178 cm, ha un fisico proporzionato ma sono stati il suo sguardo intenso e i capelli selvaggi a renderlo uno degli attori italiani più amati dalle ragazze e dalle donne.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Riccardo Scamarcio è fidanzato dal 2006 con l’attrice Valeria Golino, conosciuta nel 2004 sul set di Texas. Classe ’65, Valeria Golino ha 51 anni ed è nata a Napoli. La vita privata dei due attori ha dato sempre parecchio materiale a chi si occupa di cronaca rosa ma tra alti e bassi sono sempre rimasti insieme. Attualmente però non è chiara quale sia la situazione sentimentale tra i due. Tempo fa sembravano intenti a fare il grande passo, sposarsi, ma poi sembra che non lo abbiano fatto. In una intervista a Oggi la Golino ha spiegato:

“Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppur ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo”.

Dopo alcuni mesi di tam tam mediatico in merito ad una presunta rottura, i due hanno più volte dichiarato di essere ancora felici insieme. Tuttavia, secondo un recente scoop di Alberto Dandolo apparso su Dagospia Riccardo Scamarcio potrebbe avere una nuova fidanzata anche se non è stata svelata l’identità dell’altra donna. D’altro canto, Valeria Golino è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna insieme al produttore cinematografico Gianluca De Marchi.