Riccardo Scamarcio conferma fine storia con Valeria Golino

Riccardo Scamarcio conferma fine storia con Valeria Golino

Riccardo Scamarcio conferma la fine della sua storia con Valeria Golino. Lo fa attraverso un’intervista al Corriere a firma di Candida Morvillo. Alla domanda: perché è finita con Valeria?, l’attore risponde senza specificare i motivi dell’addio:

“Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista, un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento”.

Perché tanto pudore a raccontare di sé? “Da attore, ho bisogno di maschere per esprimermi. Il ciak è il momento in cui mi è consentito di liberare ciò che ho dentro. Invece, trovo terribilmente violenti i social perché tutti vi espongono se stessi e i loro affetti”.

Che tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non ci fosse più un legame di natura sentimentale era cosa già nota ai siti di gossip, che da tempo hanno ipotizzato la fine della loro storia. Ora però è lo stesso attore ha levare ogni dubbia sulla questione. E pensare che qualche anno fa si parlava di nozze imminenti tra i due. In una intervista a Oggi la Golino ha spiegato:

“Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppur ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo”.

Potrebbero interessarti anche...