Meghan Markle, nel discorso natalizio della regina un riferimento alla duchessa?

Regina Elisabetta preoccupata: il fratello di Meghan Markle…

20 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Regina Elisabetta preoccupata: il fratello di Meghan Markle… problemi a corte: a meno di un mese dal matrimonio tra Meghan e Harry nuove dichiarazioni da parte della famiglia di lei stanno destando molte preoccupazioni in casa Windsor. Non è la prima volta che alcuni membri della famiglia di Meghan rilasciano dichiarazioni scomode nei confronti della futura moglie di Harry e secondo quanto si legge su celebdirtylaundry sembra che la regina Elisabetta non abbia preso affatto bene le recenti dichiarazioni del fratellastro di Meghan, Tom Markle Jr, che per l’ennesima volta torna a lamentarsi di Meghan.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Tom ha ribadito ciò che ha affermato anche la sorellastra alcune settimane fa, ovvero che l’impegno umanitario dell’ex attrice sarebbe solo di facciata. Come riporta l’Evening Standard, Tom avrebbe affermato:

“A Meg piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia. […] Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa. Da quando è entrata a Hollywood è una persona diversa, ha chiaramente dimenticato le radici della sua famiglia”.

Oltre a questo, però, un’altra dichiarazione di Tom avrebbe fatto preoccupare la regina Elisabetta. Thomas infatti sarebbe convinto che la sorellastra voglia spacciarsi, agli occhi dei sudditi, per Lady Diana:

“Ho letto che Meg vuole essere come DianaDiana era venerata da tutti nel mondo. Era amata per le giuste ragioni“.

La famiglia reale sembra aver accettato Meghan con entusiasmo eppure la famiglia di lei più volte ha fatto dichiarazioni scomode. Di recente, la sorellastra Samantha Grant si è sfogata su Twitter lamentando Meghan preferisca invitare 2.000 sconosciuti al suo matrimonio, ma non i parenti. Sempre Samantha, in occasione del fidanzamento ufficiale di Meghan e Harry, ha criticato la scelta dell’ex attrice di indossare un abito molto costoso:

“Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta”.